Passaggio a scheda video superiore.
-
O meglio ancora rimanendo su nvidia ora hanno mandato fuori la gt250 che è l'evoluzione della 9800
-
ok ti ringrazio!
sapresti indicarmi i prezzi delle schede video che hai nominato? ... grz dell'interessamneto -
AlexanderB ha scritto:
ok ti ringrazio!
sapresti indicarmi i prezzi delle schede video che hai nominato? ... grz dell'interessamnetoLa gts250 da 1gb costa sui 150 come la 4850 da 512 mb oppure la 4870 da 512 costa sui 200
-
ok! quindi tu quale mi consigli al di sotto dei 200 euro? al disopra invece? .... sceglierò in base al budget che avrò successivamente. grz
-
AlexanderB ha scritto:
ok! quindi tu quale mi consigli al di sotto dei 200 euro? al disopra invece? .... sceglierò in base al budget che avrò successivamente. grzL'ordine della velocità è: gtx260; ati 4870; Ati 4850; gts250.
La prima solo usata la trovi a quel prezzo, la seconda se cerchi la trovi nuova forse, mentre le altre stanno sulle 150€
-
quoto in pieno!!!!! dipende sempre per l'utilizzo che ne fai!!!!!
-
buttati sulla 4870 e bella di brutto e ha il miglior rapporto qualità prezzo
-
Ragazzi grazie per l'interessamento! XD Cmq io voglio cambiare scheda video per poter giocare, e anche per far bella figura con gli amici!
Ahhh!! .. e come mi piacerebbe una bella GTX 260.
aspetterò il mio compleanno ad aprile e vedrò qnt riesco a racimolare. Quindi .... scelta finale secondo voi? du che mi butto? -
Cosa mi consigliate per giocare a 1280*1024???
-
ciao se vuoi un ottima scheda video compra una gtx260 216 che costa sui 225, un pò sopra il tuo budget ma ne vale la pena. fidati
-
AlexanderB ha scritto:
Cosa mi consigliate per giocare a 1280*1024???HD4850 512Mh GDDR3 a 125€ e non te ne pentirai di sicuro..
Hd4850, confronta prezzi e offerte hd4850 su Trova Prezzi
ma sei sicuro che già con la hd3850 tu non riesca ad utilizzare quella risoluzione senza problemi nei giochi?
-
megthebest ha scritto:
HD4850 512Mh GDDR3 a 125€ e non te ne pentirai di sicuro..Hd4850, confronta prezzi e offerte hd4850 su Trova Prezzi
ma sei sicuro che già con la hd3850 tu non riesca ad utilizzare quella risoluzione senza problemi nei giochi?
quoto pienamente meg!
-
italianstallio ha scritto:
ciao se vuoi un ottima scheda video compra una gtx260 216 che costa sui 225, un pò sopra il tuo budget ma ne vale la pena. fidatiè senza dubbio un ottima scheda! ma alla risuluzione che gioca lui sarebbe sprecata!
-
rafgazzi scusatemi mo solo ora ho notato i vostri interventi. Cn la skeda video che ho riesco a giocare a risoluzioni 1280 x 1024 a massima grafica a Call of duty 5 senza problemi. Il problema sorge su giochi superiori, ossia crysis warhead e gta4.
-
AlexanderB ha scritto:
rafgazzi scusatemi mo solo ora ho notato i vostri interventi. Cn la skeda video che ho riesco a giocare a risoluzioni 1280 x 1024 a massima grafica a Call of duty 5 senza problemi. Il problema sorge su giochi superiori, ossia crysis warhead e gta4.per Crysis ed altri giochi con motore grafico estremamente esigente la hd4850 ti permetterà un'ottima giocabilità alla risoluzione 1280*1024 con tutti i filtri qualitativi abilitati
ciao
-
con crysis warhead? sicuro?XD
per
-
gta4 invece?
-
ahhh!! ... e la hd4850 512 o 1gb?
-
AlexanderB ha scritto:
ahhh!! ... e la hd4850 512 o 1gb?mha... direi che 512 vanno più che bene!
-
qlè la miglior HD4850 (di 512mb o 1 gb) intesa come marca? la HD4870 invece???
... grz
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi