SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
Ragazzi, è morto Michael Jackson....
-
One1ros ha scritto:
solo 2 litri per l'intero inverno?!ma ci sono anche altre preparazioni da metere in cantiere come la grappa alle more, liquore con le foglie di limoncina. Per l'inverno dovreri essere a posto.

-
Darkcool ha scritto:
Ragazzi, è morto Michael Jackson....

-
Darkcool ha scritto:
Ragazzi, è morto Michael Jackson....Sì, ho sentito... ero in giro con un mio amico tecnologicissimo che ha avuto la notizia sul cell tipo in tempo reale...
-
Spam

-
antobov ha scritto:
Spam
:n2mu:
-
-
Spammino

-
La cugina della mia morosa sua coetanea, che abita sotto casa sua si è innamorata di me :AAAAH:
Oddio

-
swattolo ha scritto:
La cugina della mia morosa sua coetanea, che abita sotto casa sua si è innamorata di me :AAAAH:Oddio

strano....

-
swattolo ha scritto:
La cugina della mia morosa sua coetanea, che abita sotto casa sua si è innamorata di me :AAAAH:Oddio

Ma beato te che c'hai tutta 'sta topa... qui scarseggia

-
Le085 ha scritto:
strano....

Purtroppo è così

penguin86 ha scritto:
Ma beato te che c'hai tutta 'sta topa... qui scarseggia
Ma che beato me, vedi un pò che iniziano a far casini per me. Io alla mia morosa non dico niente anche se lei più votle scherzando mi dice piaci a mia cugina

-
100
Non aggiungo altro (a parte che ste gare così mi fanno un pò cagher)!

Ale!
-
e vai di spam

-
cazz.... voglio un obbiettivo per la mia fotocamera.......stò sclerando........
-
mò me ne vado a magnà la carne a frascati......zona catelli romani......ci siete mai stati??? se faceste un salto giù a roma fatemi sapere.....
-
antobov ha scritto:
e vai di spam
come non quotare

-
bear85roma ha scritto:
cazz.... voglio un obbiettivo per la mia fotocamera.......stò sclerando........come non quotare pure te...un bel 70-300 stabilizzato

-
in arrivo nokia 5800 per pensionamento n80
non ne potevo più di questo povero n80
3 anni senza cambiare cell stavo sclerando
:asd:
-
apix_1024 ha scritto:
in arrivo nokia 5800 per pensionamento n80
non ne potevo più di questo povero n80
3 anni senza cambiare cell stavo sclerando
:asd:
ma dici che va il 5800? io sapevo che aveve un processore lento...addirittura lo stesso dell'n97 e quindi n95
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi