Scatti invernali by ShadoW
-
Salve a tutti
apro questo thread per postare gli scatti più belli fatti durante quest'inverno!

la prima è una semplice foto! senza nessuno scopo .. giusto per immortalare la neve
pure la seconda e la terza sono state scattata senza molta cura!
infine abbiamo questa che a me piace tantissimo! la ho fatta nella stessa campagna dove ho scattato quella che gareggia al contest! insomma questa e quella che ho postato nel contest direi che sono le più belle foto scattate da me!
e ora lascio a voi il compito di giudicare!

-
Belle,bravo Shadow, mi sono permesso di farti un crop dell'ultima immagine, isolando solo le piante ed eliminando i rami sulla destra che disturbavano un po', ho anche leggermente tolto la dominante azzurra

Valerio
-
Belle!
-
Carini Ric

-
l'ultima immagine mi piace molto, bravo ShadoW :n2mu:

-
bellissime, e la modifica che ha fatto vale l'ha resa ancora più splendida!
Marco
-
La prima è davvero particolare con quegli aranci che spuntano tra la neve!
-
valego ha scritto:

cosi è veramente bella!
-
valego ha scritto:
Belle,bravo Shadow, mi sono permesso di farti un crop dell'ultima immagine, isolando solo le piante ed eliminando i rami sulla destra che disturbavano un po', ho anche leggermente tolto la dominante azzurra

Valerio
mi piace ancora di più!

-
penguin86 ha scritto:
Belle!Grazie!

swattolo ha scritto:
Carini Ric
antobov ha scritto:
l'ultima immagine mi piace molto, bravo ShadoW :n2mu:
Grazie!:n2mu:
principino1984 ha scritto:
bellissime, e la modifica che ha fatto vale l'ha resa ancora più splendida!Marco
quoto!:n2mu:
Le085 ha scritto:
La prima è davvero particolare con quegli aranci che spuntano tra la neve!già ne avevo fatta una alla pianta di arancio ma non la trovo più... :cheazz:
mi sa che la ho cancellata per sbaglio

One1ros ha scritto:
cosi è veramente bella!cosa vuoi dire che la mia non ti piace?

-
ShadoW ha scritto:
mi piace ancora di più!

-
raga voi come le firmate le foto?
in queste direi che si nota!
invece quella che partecipa al contest non si vede preprio vero?
-
valego ha scritto:

:n2mu:
-
ShadoW ha scritto:
raga voi come le firmate le foto?in queste direi che si nota!
invece quella che partecipa al contest non si vede preprio vero?
Io faccio tutto con PhotoShop

-
swattolo ha scritto:
Io faccio tutto con PhotoShop
io sto usando gimp 2!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi