Idee per temi dei prossimi contest
-
vedo che l'acqua sta inondando tutto:gluglu:
-
megthebest ha scritto:
vedo che l'acqua sta inondando tutto:gluglu:
:n2mu:
-
Visto che il sondaggio ha dato una preferenza schiacciante per il tema acqua ho già aperto il thread per il 2° contest fotografico, da domani potete postare le vostre foto

Ovviamente gli altri temi verranno usati per i contest futuri, domani avremo anche il vincitore del 1° contest fotografico di xtreme hardware.
Valerio
-
votato !!!!

-
Allora ragazzi il contest "acqua" si è concluso, bene per me
ora ho aperto il contest "primavera", per i futuri contest volevo usare un paio di temi che avete già proposto, quali "emozioni" e "animali" se aveti altri temi proponeteli qui, poi tra una settimana aprirò un thread con un sondaggio per vedere quale tema preferite usare.Io, oltre a quelli già proposti vorrei aggiungere "luci"
quindi direi che attualmente i temi sono:Emozioni
Animali
Luci
Valerio
-
appoggio la proposta di "luci"

-
Le085 ha scritto:
appoggio la proposta di "luci"
operazione riciclaggio:asd: -
Che ne dite di qualcosa con il sole?
Tipo tramonti etc...

Ale!
-
Sing il sole è una forma di luce, quindi
altrimenti si potrebbe fare qualcosa di più specifico riguardante i paesaggi al tramonto :boh: sarebbe da studiarla bene Valerio
-
One1ros ha scritto:
operazione riciclaggio:asd:no vabbeh dai...in effetti mi piacerebbe fare qualche scatto...ma sono appiedato e coon quella cosa lì mi passa la voglia
-
BElla idea quella del tramonto
Mi piacerebbe molto! -
Bene bene!

Ale!
-
Altre idee ragazzi? Nessuna? Oltre alle tre già proposte animali, emozioni e luci, considererei anche la proposta di singwolf, con tema il sole, quindi poi ognuno può scegliere se fare foto al tramonto e all'alba oppure quando vuole

Fatemi sapere altre eventuali idee che così poi apriamo un sondaggio

Valerio
-
ci starebbe anche Hi-Tech che ne dite ?
-
:cheazz: per hi-tech cosa avresti in mente come tema? Quali soggetti?
Valerio
-
Per me Sole è molto interessante...
-
megthebest ha scritto:
ci starebbe anche Hi-Tech che ne dite ?:cheazz:
-
Ho aperto un thread per votare il tema del prossimo contest votate QUI
Valerio
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi