[va-mi+ sped]vendo muletti e tanto altro!!!!sempre in aggiornamento
-
alexanderd ha scritto:
la scheda funziona bene, che ricordi non mi ha mai dato problemi..vendo solo la scheda con mascherina,no scatola o altro, i driver si trovano tutti molto facilmente..se prendi piu' pezzi comunque posso farti un buon prezzo..
fammi sapere
Potrei prendere al limite la scheda madre e una scheda audio...
Che hai schede audio 5.1 ?
-
swattolo ha scritto:
Potrei prendere al limite la scheda madre e una scheda audio...Che hai schede audio 5.1 ?
dovrei averne una..controllo e ti faccio sapere..
-
alexanderd ha scritto:
dovrei averne una..controllo e ti faccio sapere..Ok, fai sapere

-
Sarei interessato solo alla scheda madre. Fai sapere quanto la metteresti s.s. incluse

-
mi sa che la posso spedire solo con celere 3..quindi non meno di 23€..se prendi altra roba ti conviene..un Pc AMD?non ti interessa??oppure qualche scambio..proponi..
quindi la scheda audio nn la cerco?
-
io sarei interessato a cpu e hard disk (p.s. è compreso il dissi?)
quanto il tutto spedito?
ciao grazie
-
aymeric ha scritto:
io sarei interessato a cpu e hard disk (p.s. è compreso il dissi?)quanto il tutto spedito?
ciao grazie
mandato pvt
-
alexanderd ha scritto:
mi sa che la posso spedire solo con celere 3..quindi non meno di 23€..se prendi altra roba ti conviene..un Pc AMD?non ti interessa??oppure qualche scambio..proponi..quindi la scheda audio nn la cerco?
Se la scheda audio + scheda madre + s.s fai 25€ ti prendo il tutto

-
dai..con anche la scheda audio almeno 28 ss incluse..
poi aspetterei un attimo per vedere se aymeric mi conferma almeno per la CPU, cosi' non mi rimane quella da sola..
-
Fai sapere perchè la scheda madre te la prenderei al 100%

-
UP, aggiunta roba..
-
ciao, l'utente per la cpu si è tirato indietro..io aspetterei un attimo, a te serve urgente?
piu' che altro perchè della sola cpu non me ne farei davvero niente..non la vuoi tu, vero?
-
Prima puoi meglio è, per la cpu ti avviso che il rpezzo è anche altino e non mi serve per ora visto che a 18€ prendo un Pentium IV @ 2,8Ghz

-
up
-
up
-
up
-
scambio con monitor 22" possibilmente 16:10 per grafica-gioco
-
up, muletti venduti, sconti per blocchi, aggiunti pezzi!!!!
-
up
-
aggiunta, UPP
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi