SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
penguin86 ha scritto:
Sonnoooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!pure tu, olé
:asd: -
-
Trackball O.O
-
Sono sfinito >.
-
diluvia e me ne sto a casa al fresco

-
so do I....
-
Sera

-
Ciao

-
Raga vi ho inserito 10 news stamattina, non so se mi spiego

-
yawn....
-
smapping

-
Modding

-
Oggi alle ora 18:30 si chiude il capito panda!!!!
dopo 3 giorni di duro lavoro ora sembra appena uscita dalla concessionaria

-
Oggi alle ore 18:30 si chiude il capitolo panda!!!
dopo 3 giorni di duro lavoro il pandino è tornato più in forma che maii

-
Che gli hai fatto di bello?? Fai vedere!
-
Vogliamo vedere il pandino!!!
-
Sto facendo un cuore di gesso che decorerò con gemmee ci disegnerò sopra le nome iniziali in egiziano, spero che le piaccia

-
-
Io invece dopo essermi visto il film più brutto che abbia mai visto (e aggiungo, brutto sul serio
) me ne vado a dormire!Ale!
-
penguin86 ha scritto:
Che gli hai fatto di bello?? Fai vedere!antobov ha scritto:
Vogliamo vedere il pandino!!!Domani gli faccio un pò di foto e le posto...dovrei avere anche delle foto scattate prima...perchè volevo aprire una discussione... domani mi metto alla ricerca..
cmq ho aggiustato il paraurti posteriore, sitemato la fincata desatr perchè mamma aveva strisciato una geep, cambiato la lampadina della freccia sinistra, e infine ho messo la cera sulla carrozzeria

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi