[PC + Sped] Corsair Dominator DDR3 1800 Kit 2GB
-
Vendo come da oggetto questo kit di memorie, acquistato su un forum poco tempo fa e usate pochissimo per passaggio a kit 4gb
In dettaglio: CORSAIR Dominator CM3X1024-1800C7D Latenze 7-7-7-20 2.00V comprensive di fattura presso shop italiano
La confezione comprende anche il corsair domintator airflow
Provate sia su rampage extreme che su evga 790 ultra sli tenute sempre a default come da specifica.
Prezzo 90 + s.s.
Scambio con kit 2gb ddr2 micron d9
*precedenza scambio a mano*
*precedenza mio prezzo*
*in vendita altrove*
-
Vendo come da oggetto questo kit di memorie, acquistato su un forum poco tempo fa e usate pochissimo per passaggio a kit 4gb
In dettaglio: CORSAIR Dominator CM3X1024-1800C7D Latenze 7-7-7-20 2.00V comprensive di fattura presso shop italiano
La confezione comprende anche il corsair domintator airflow
Provate sia su rampage extreme che su evga 790 ultra sli tenute sempre a default come da specifica.
Prezzo 90 + s.s.
Scambio con kit 2gb ddr2 micron d9
*precedenza scambio a mano*
*precedenza mio prezzo*
*in vendita altrove*
-
Up 100€ + s.s.

-
Up! Prezzo ribassato

-
Up scambio anche con kit ddr2 2gb micron d9

-
fammi sapere se sei interessato a un kit 2x1GB A-DATA Extreme Edition 1066+ con D9GMH.
Ti anticipo, sempre che ti interessino, che hanno bisogno di almeno 2.30V per cominciare a rendere sul serio

la sigla sui moduli:
M20MIDG3I4720INC5Z
S/N 719TU (MIQYEA1A16)
la sigla sul blister:
P/N 75ICMD0159
usate molto poco, complete di blister, senza scontrino, con garanzia a vita A-DATA tramite Serial Number.
Eventualmente posto qualche foto.
-
Si molto interessanti, sono le vitesta extreme?
Mettiamoci daccordo in pvt oppure anche su msn o skype

Intanto hai pvt
-
Ram spedite in raccomandata e ricarica PostePay effettuate stamane. Dettagli di entrambe in pvt

Attendo pvt di conferma e codice di spedizione delle Dominator.
-
Totocellux ha scritto:
Ram spedite in raccomandata e ricarica PostePay effettuate stamane. Dettagli di entrambe in pvt
Attendo pvt di conferma e codice di spedizione delle Dominator.
Ciao ho spedito anch'io e ti ho inviato via sms mail e pvt dettagli e fattura ram...
Il tuo pvt pero' non l'ho ricevuto... :cheazz:
-
spediti dettagli in pvt ... questa volta sul serio

-
Risposto in pvt attendo queste belle rammine :n2mu:
-
Ram arrivate e perfettamente funzionanti :clapclap:
Attendo msg di totocellux poi si puo' chiudere...
-
perfetto...
scambiatevi anche i feedbackO0
-
fluidotto ha scritto:
Ram arrivate e perfettamente funzionanti :clapclap:Attendo msg di totocellux poi si puo' chiudere...
spero che le Dominator arrivino domani.
quelle Vitesta, come hai potuto notare sono praticamente immacolate: le ho utilizzate solo per poche benchate, e sono andate davvero molto bene

Mi raccomando, se dai oltre 2.40V per medio-lunghi periodi, mettici sopra una 8x8

-
Totocellux ha scritto:
spero che le Dominator arrivino domani.quelle Vitesta, come hai potuto notare sono praticamente immacolate: le ho utilizzate solo per poche benchate, e sono andate davvero molto bene

Mi raccomando, se dai oltre 2.40V per medio-lunghi periodi, mettici sopra una 8x8

Ciao, pensavo fossero gia' arrivate le corsair... Cmq queste a-data vanno alla grande, ottime davvero... Ho messo una bella ventola da 80x80 e gia' a 2.38v vanno cosi':

-
Dominator giunte a destinazione

Ti lascio il feedback.
p.s.
Su quelle Vitesta non c'è che dire. Se provi ad alzare a 2.45V potrebbero anche andare a Cas4, certo non a 650Mhz. ma per uno Spi corto, probabilmente giù di lì

-
Bene se e' tutto ok si puo' chiudere allora...
Grazie :n2mu:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi