SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
Finito di fare figuraccie per oggi...(spero) >.
-
finito di non finirla più di studiare...
"finito" io, ovviamente

-
swattolo ha scritto:
Finito di fare figuraccie per oggi...(spero) >.:cheazz: Ti hanno beccato i suoi mentre.......avevi le chiappe al vento

-
antobov ha scritto:
:cheazz: Ti hanno beccato i suoi mentre.......avevi le chiappe al vento
Nono, solo che è arrivata la madre di lei e mi ha chiesto di aiutarla a farle un favore ed io avevo le mani che avevano un particolare odore femminile e ho cercato di tutto per non farglielo notare, sperando che ci sia riuscito
La pioggia potrà cancellare ciò che viene detto con gli occhi,ma non può cancellare ciò che viene detto dal cuore..Mi è passata in mente ora

-
Le085 ha scritto:
finito di non finirla più di studiare..."finito" io, ovviamente

Poro Leo...

swattolo ha scritto:
Nono, solo che è arrivata la madre di lei e mi ha chiesto di aiutarla a farle un favore ed io avevo le mani che avevano un particolare odore femminile e ho cercato di tutto per non farglielo notare, sperando che ci sia riuscito
Uahahahhahahahhaah
:asd:
-
La scorsa settimana ho fatto un anno qui con voi XH

-
Oggi penso che sarà un lungo pomeriggio...
-
swattolo ha scritto:
Oggi penso che sarà un lungo pomeriggio...io mi sono messo ad aggiustare la panda
:muro:oggi mi sono alzato alle 9 alle 9:30 sono sceso in garage e ho cominciato a lavorarci.. ho smesso 20 minuti fa... e devo riprendere domani:muro:
ma perchè mi vengono in mente certe ideeee:doppio:
-
Finito di lavorare anche per oggi, 11 Giga di foto e una bottiglia di Barbera possono bastare per oggi :hypo:
-
antobov ha scritto:
Finito di lavorare anche per oggi, 11 Giga di foto e una bottiglia di Barbera possono bastare per oggi :hypo:
-
ShadoW ha scritto:

Sono andato a un matrimonio e si fa in fretta scattando in RAW a raggiungere queste cifre
-
antobov ha scritto:
Sono andato a un matrimonio e si fa in fretta scattando in RAW a raggiungere queste cifrepiù o meno quante foto sarebbero?
-
antobov ha scritto:
Finito di lavorare anche per oggi, 11 Giga di foto e una bottiglia di Barbera possono bastare per oggi :hypo:ma della bottiglia di barbera...hai riportato anche il vetro o solo il contenuto?:cheazz:
non vorrei che le foto siano venute un po' mosse

-
ShadoW ha scritto:
più o meno quante foto sarebbero?Circa 800 però devi calcolare che su ottocento a grandi linee ne verranno buone meno della metà anche perchè per cogliere l'attimo devi scattare più di una foto consecutiva della stessa situazione: e non è detto che ti venga qualcosa di buono, poi le foto mosse:non per il vino
gli errori di esposizione e quelli che si mettono in mezzo.Le085 ha scritto:
ma della bottiglia di barbera...hai riportato anche il vetro o solo il contenuto?:cheazz:non vorrei che le foto siano venute un po' mosse

Solo il contenuto avevo sete faceva caldo
:asd:. Diciamo non mosse mosse ma mosso creativo:fiufiu: -
antobov ha scritto:
:asd:. Diciamo non mosse mosse ma mosso creativo:fiufiu: 
-
antobov ha scritto:
Circa 800 però devi calcolare che su ottocento a grandi linee ne verranno buone meno della metà anche perchè per cogliere l'attimo devi scattare più di una foto consecutiva della stessa situazione: e non è detto che ti venga qualcosa di buono, poi le foto mosse:non per il vino
gli errori di esposizione e quelli che si mettono in mezzo.
mamma come li odio, devi fare una foto e si mettono semrpe immezzo

-
antobov ha scritto:
Circa 800 però devi calcolare che su ottocento a grandi linee ne verranno buone meno della metà anche perchè per cogliere l'attimo devi scattare più di una foto consecutiva della stessa situazione: e non è detto che ti venga qualcosa di buono, poi le foto mosse:non per il vino
gli errori di esposizione e quelli che si mettono in mezzo.
:asd:. Diciamo non mosse mosse ma mosso creativo
Questa è creatività!!!!!!

-
penguin86 ha scritto:
Questa è creatività!!!!!!
e che creatività.....:HIC: -
Aggiorno i download pure di domenica, che volete di più ?

-
Giorno Spammoniii

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi