[FE] Cerco Nvidia 9800GX2 - GTX260 - GTX280 - Ati..
-
Come da titolo cerco scheda grafica per Sli:
1x --> Nvidia 9800GX2 (da mettere in sli con la mia)
2x --> Nvidia Gtx260/Gtx280 (con eventuale vendita o scambio della mia 9800GX2 se può interessare)
Valuto anke: Ati Hd4870X2
Proponete..!

-
Come da titolo cerco scheda grafica per Sli:
1x --> Nvidia 9800GX2 (da mettere in sli con la mia)
2x --> Nvidia Gtx260/Gtx280 (con eventuale vendita o scambio della mia 9800GX2 se può interessare)
Valuto anke: Ati Hd4870X2
Proponete..!

-
t'interessa una gtx 280 amp???la vendo a 340€ spedita montata x max 2 ore....in garanzia e completa di tutto...acquistata un mese fa(anke meno)nn ricordo la data precisa
-
PcBoost ha scritto:
t'interessa una gtx 280 amp???la vendo a 340€ spedita montata x max 2 ore....in garanzia e completa di tutto...acquistata un mese fa(anke meno)nn ricordo la data precisaCiao! grazie dell'offerta ma a quel prezzo... non credo tu la venderai mai! :cheazz:
-
320 spedita...ok???
-
PcBoost ha scritto:
320 spedita...ok???No ma guarda per ora non sono ancora riuscito a dar via la mia Gx2 quindi le casse sono senza cash aimè..
insomma non posso! Ti farò sapere cmq.. -
ok...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi