Problema Panda IS 2009
-
Chi può darmi un consiglio su un problema che ho su Panda IS 2009 con licenza pagata?
Con LineageII non riesco a far partire la GameGuard anche escludendo dall'analisi il programma:
nProtect Game Monitor Rev 1057
neanche escludendo tutta la cartella dall'analisi!
Chi può aiutarmi? (se no devo buttare 69,90 €
) -
Chi può darmi un consiglio su un problema che ho su Panda IS 2009 con licenza pagata?
Con LineageII non riesco a far partire la GameGuard anche escludendo dall'analisi il programma:
nProtect Game Monitor Rev 1057
neanche escludendo tutta la cartella dall'analisi!
Chi può aiutarmi? (se no devo buttare 69,90 €
) -
Per chi voglia saperlo, Panda IS 2009 (a pagamento) non è compatibile con il gioco online Lineage II ..... o uno o l'altro
-
ma hai contattalo Panda per ragguagli o possibili soluzioni tramite patch o modifica al registro per escludere dall'analisi il gioco in questione? mi sembra veramente assurdo che non si possa giocare online a quel titolo se si ha installato Panda IS 2009
-
si mandato mail all'assistenza dicendomi come fare ed ho fatto ma mi da sempre il solito problema, lo legge come hachering.
Comunque, leggendo i forum di giocatori online di Lineage mi confermano questo problema con Panda IS 2009
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi