nuove crucial ballistix tracer red 4gb
-
mi sono arrivate proprio queste in settimana da abbinare al phenom II X4 940 :clapclap: mi divertirò:perfido:
-
azz Aris! ti divertirai di sicuro cavolo!!!
via mi dovro' decidere ad aggiornare il mio pc...
-
io sarò pignolo....ma mi sta sui maroni che devo pagare xxx euro per delle crucial e poi mi ritrovo con quei cavolo di led storti, ma non possono drizzarli come si deve?!?!?!?!? mah...
-
Rankine ha scritto:
io sarò pignolo....ma mi sta sui maroni che devo pagare xxx euro per delle crucial e poi mi ritrovo con quei cavolo di led storti, ma non possono drizzarli come si deve?!?!?!?!? mah...io le ho pagate pochissimo invece....
meno di 70spedite lollllllll!! ovviamente kit 2x2gb
:fiufiu:
-
apix le hai prese dall'america???? poi posterai i risultati si????? ci stò facendo un pensierino...a giudicare dai risultati dei test sembrano gagliarde!!!!
-
febry mi sà che ora dai.......manchi solo te ad aggiornare il pc.....pure io vorrei tanto montare l'icore7..........
:muro:
:muro:
:muro: -
bear85roma ha scritto:
apix le hai prese dall'america???? poi posterai i risultati si????? ci stò facendo un pensierino...a giudicare dai risultati dei test sembrano gagliarde!!!!prese su hwup ecco uno screen:

e sottolineo 1.88volt sulla ram!! sono spazialiiii:AAAAH::AAAAH:
-
quel risultato con solo 1.88v?????????
:uglystupid2:
:uglystupid2: -
mammamia!!!
-
bear85roma ha scritto:
quel risultato con solo 1.88v?????????
:uglystupid2:
:uglystupid2:Febry ha scritto:
mammamia!!!avete presente terence hill in lo chiamavano trinità quando gli prudono e mani??? ecco io sono uguale.... sto fremendo a bestia:asd:

-
hahahah
-
cmq ripensando bene allle crucial magari a quei livelli di oc in dailay potrebbero durare poco....non trovi?????
-
bear85roma ha scritto:
cmq ripensando bene allle crucial magari a quei livelli di oc in dailay potrebbero durare poco....non trovi?????be tenendole a 1.9volt credo che si sia dentro alla specifica alla grande

-
apix_1024 ha scritto:
prese su hwup ecco uno screen:
e sottolineo 1.88volt sulla ram!! sono spazialiiii:AAAAH::AAAAH:
Scusa vlv sapere 1 cosa,xchè nella tua foto in cpuz dice ke le tue ram sono a 400MHZ? Non dovrebbero essere 800mhz?
Poi se le compro posso portarle tranquillamente a 1066mhz o mi crea problemi? Xchè ero deciso a comprare 1 kit 4gb 1066mhz ma nn sò quale scegliere e nn sò se meglio 1066 o 800 4gb
-
WarOfDevil ha scritto:
Scusa vlv sapere 1 cosa,xchè nella tua foto in cpuz dice ke le tue ram sono a 400MHZ? Non dovrebbero essere 800mhz?Poi se le compro posso portarle tranquillamente a 1066mhz o mi crea problemi? Xchè ero deciso a comprare 1 kit 4gb 1066mhz ma nn sò quale scegliere e nn sò se meglio 1066 o 800 4gb
devi tenere conto che 400mhz equivalgono agli 800 (ddr) idem per 533 che sono i reali 1066
guarda se prendi queste ovvero le crucial ballistix tracer red ci vanno di sicuro a 1067 con meno di 2 voltO0 -
Ottimo ottimo XD Allora x il kit 4 GB da portare a 1066 mi consigli queste o altre marche come corsair,geil,ocz?
Quindi x il fatto del 400mhz e come se cpuz ne vede la metà giusto?
-
WarOfDevil ha scritto:
Ottimo ottimo XD Allora x il kit 4 GB da portare a 1066 mi consigli queste o altre marche come corsair,geil,ocz?Quindi x il fatto del 400mhz e come se cpuz ne vede la metà giusto?
io con queste mi sono trovato proprio bene! le mie saranno anche sculate visto che fanno 1100@cl5 con 1.88 ma credo che quasi tutte faranno quanto meno i 1066@cl5 con max 2volt
altre marche non ne ho provateO0
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi