SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
ShadoW ha scritto:
magari... ero in crisi per il giretto delle case...il mio gatto ha un edema polmonare praticamente sono 4 gorni che è quasi in punto di morte... poi ogi lo ho visto in uno stato pieto, tanto che ho fatto tornare papà dal lavoro perchè non riuscivo più stare solo...
questa sera i miei genitori mi hanno cotretto a uscire , ma come era prevedibile non ho fatto altro ch epensare al gatto...
è bruttimo vederlo la sdraiato e non poter fare nulla, se non guardarlo...mentre la sua vita pian piano si spegne...
sono in crisi totale...
Ti capisco... ho avuto anch'io diversi animali domestici, tra cani e gatti... Mi dispiace!

-
penguin86 ha scritto:
uh? Andato male il giro per le case abbandonate?Ma cosa scarichi? Ora son cuirioso!
Ehm... Sono i download che il Nostro portale ha
:asd:Nel giro di 3 giorni ne ho caricati una cinquantina quasi

-
Gulp O.O
-
penguin86 ha scritto:
Gulp O.O:cheazz::cheazz:
-
Che palle oh oggi dovevo andare a correre con la morosa e poi stare da lei e lei che fa, mi dice che vuole andare con un mio amico a prendere un regalo di compleanno solo perchè la porta in giro con la macchina ! -.-
-
penguin86 ha scritto:
Ti capisco... ho avuto anch'io diversi animali domestici, tra cani e gatti... Mi dispiace!
oggi lo ho portato dal veterinario gli ha fatto una visita completa, ma comunque non ci sono miglioramenti... e fortunatamente nemmeno peggioramenti...
oggi gli ha fatto una puntura! e domani lo devo riportare!
cmq sono conteto di aver trovato un veterinario molto disponibile chiama a casa per sapere come sta il gatto, almeno so che sta facendo il possibile

-
ShadoW ha scritto:
oggi lo ho portato dal veterinario gli ha fatto una visita completa, ma comunque non ci sono miglioramenti... e fortunatamente nemmeno peggioramenti...oggi gli ha fatto una puntura! e domani lo devo riportare!
cmq sono conteto di aver trovato un veterinario molto disponibile chiama a casa per sapere come sta il gatto, almeno so che sta facendo il possibile

Ti vedo un po' più tranquillo di ieri... meglio così

-
penguin86 ha scritto:
Ti vedo un po' più tranquillo di ieri... meglio così
Sisi oggi sto molto meglio
tutto merito degli amici

-
ShadoW ha scritto:
Sisi oggi sto molto megliotutto merito degli amici

Bene sono contento anch'io che sei più tranquillo vedrai che i gatti hanno la pelle dura e se la cavano sempre

-
antobov ha scritto:
Bene sono contento anch'io che sei più tranquillo vedrai che i gatti hanno la pelle dura e se la cavano sempre
Quoto !
In fondo non hanno 7 vite ?

Dai Ric

-
Speriamo

comunque oggi sto molto meglio! tutto merito degli amici!

domani mattina devo portare il gatto dal veterinario e vediamo un pò che mi dice speriamo in qualcosa di positivo T.T
-
ShadoW ha scritto:
Speriamo
comunque oggi sto molto meglio! tutto merito degli amici!

domani mattina devo portare il gatto dal veterinario e vediamo un pò che mi dice speriamo in qualcosa di positivo T.T
Dai dai andrà tutto benone

-
E' lieto di cokunicare che alle ore 12:30 XH raggiunge quota di 300 download scaricabili nel proprio portale !
:D:D:D:D:D:D:D -
Che palle oh
Ieri perchè siamo andati a prende il regalo non siamo stati insieme e ci dovevamo stare oggi, oggi la chiama la madre e deve lavorare, poi stasera abbiamo un complex in comune, voglio vedere se gli altri giorni fino a domenica vuole stare un pò con me e sempre con me e l'amici, perchè se fosse così io non la sfioro più manco con un dito -.-
-
swattolo ha scritto:
E' lieto di cokunicare che alle ore 12:30 XH raggiunge quota di 300 download scaricabili nel proprio portale !
:D:D:D:D:D:D:Dci dai dentro eh?

-
Le085 ha scritto:
ci dai dentro eh?
Sicuro

Oltre a postare in media dai 6 news il su al giorno, inserisco pure i download.
Per la fine dell'anno arriverò a quota 1000 e ci riuscirò

-
-
swattolo ha scritto:
:D:D:D:D:D:D:DBravoooooooooo :clapclap:
-
penguin86 ha scritto:
Bravoooooooooo :clapclap:Grazie

-
swattolo ha scritto:
Sicuro
Oltre a postare in media dai 6 news il su al giorno, inserisco pure i download.
Per la fine dell'anno arriverò a quota 1000 e ci riuscirò

ma ti devi mettere giu' a programmare per creare i programmi da mettere su, nn so se ce ne sono 1000 di utili

cmq ottimo lavoro

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi