Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. Mondo Mobile
  3. Smartphones
  4. Consiglio nuovo telefono!

Consiglio nuovo telefono!

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Smartphones
133 Post 0 Autori 11.8k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • S Non in linea
    S Non in linea
    ShadoW
    scritto su ultima modifica di

un altra cosa... un mio amico mi dice che si può connetter su msn con il cell è possibile?

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • M Non in linea
      M Non in linea
      megthebest

ShadoW ha scritto:

un altra cosa... un mio amico mi dice che si può connetter su msn con il cell è possibile?

certamente.. ci sono svariati programmi per symbian che ti permettono di usare gli instant messenger più diffusi (msn,yahoo ecc...)

0
      • P Non in linea
        P Non in linea
        penguin86

megthebest ha scritto:

certamente.. ci sono svariati programmi per symbian che ti permettono di usare gli instant messenger più diffusi (msn,yahoo ecc...)

Ne ho provati molti, il migliore secondo me è Turbo MSN

0
        • S Non in linea
          S Non in linea
          ShadoW

megthebest ha scritto:

penguin86 ha scritto:

Ne ho provati molti, il migliore secondo me è Turbo MSN

mmh quindi l'unico problema è trovare un cell che mi piace....

mail 7610 supernova non poteva supportare l ereti wi-fi così non mi stavo acomplicare la vita :muro::muro:

mi sapete consigliare qualche alto tell anche altre marche:cheazz:

0
          • P Non in linea
            P Non in linea
            penguin86

ShadoW ha scritto:

mmh quindi l'unico problema è trovare un cell che mi piace....

mail 7610 supernova non poteva supportare l ereti wi-fi così non mi stavo acomplicare la vita :muro::muro:

mi sapete consigliare qualche alto tell anche altre marche:cheazz:

Mah viste le tue necessità di networking ti direi un HP ipaq, ma meno di 300 euri mi sa nada... Perché non ne prendi uno usato?

Io mi son trovato benissimissimo con un palmare Asus, non so se adesso fa anche gli smartphone, dovresti informarti...

0
            • M Non in linea
              M Non in linea
              Mikakotika

ciao, se posso darti un consiglio resta su nokia e dai un'occhiata al nokia E63 su internet lo trovi circa a 230 euro, se poi riesci a spendere qualcosa in più ti consiglio il nokia E71 o se ti piace di più il nokia E66, hanno le stesse caratteristiche.

L'E63 viene chiamato da alcuni l'E71 dei poveri :) in quanto sono quasi identici. Cambiano i materiali utilizzati per la cover e l'E63 nn ha il gps intergrato.

Io personalmente ti consiglio il nokia E71 funziona alla grande con skype messenger e ci navigo tranquillamente, inoltre la batteria è resistente.

Ciao.

0
              • S Non in linea
                S Non in linea
                ShadoW

penguin86 ha scritto:

Mah viste le tue necessità di networking ti direi un HP ipaq, ma meno di 300 euri mi sa nada... Perché non ne prendi uno usato?

Io mi son trovato benissimissimo con un palmare Asus, non so se adesso fa anche gli smartphone, dovresti informarti...

il fatto e che mi è venuto il "chiurito" di avere internet&msn sul cell quindi vorrei togliermi questo sfizio...solo che.... la maggior parte dei tell sono grandi e io ne vorrei uno contenuto nelle dimensioni... comodo da portare dietro... non so s emi spiego...

Mikakotika ha scritto:

ciao, se posso darti un consiglio resta su nokia e dai un'occhiata al nokia E63 su internet lo trovi circa a 230 euro, se poi riesci a spendere qualcosa in più ti consiglio il nokia E71 o se ti piace di più il nokia E66, hanno le stesse caratteristiche.

L'E63 viene chiamato da alcuni l'E71 dei poveri :) in quanto sono quasi identici. Cambiano i materiali utilizzati per la cover e l'E63 nn ha il gps intergrato.

Io personalmente ti consiglio il nokia E71 funziona alla grande con skype messenger e ci navigo tranquillamente, inoltre la batteria è resistente.

Ciao.

li ho visti tutti sai cosè non sono male... però sono grandi e non mi convincono....

ora mi sto chiedendo ma è possibile che non ci sia un cell "normale":cheazz:

orami mi sta passando pure la voglia a cambiare telefono..:muro:

0
                • S Non in linea
                  S Non in linea
                  ShadoW

penguin86 ha scritto:

ho appena dato un occhiata agli hp ipaq non solo niente male :D

però... preferirei un cellulare ..

le mie stupide fissazioni:muro::muro:

0
                  • M Non in linea
                    M Non in linea
                    Mikakotika

li ho visti tutti sai cosè non sono male... però sono grandi e non mi convincono....

L'E66 nn è poi così grande dai :) quanto lo vuoi piccolo sto cell? :cheazz:

Cmq con l'N81 stai attento due miei amici hanno avuto parecchi problemi.

0
                    • S Non in linea
                      S Non in linea
                      ShadoW

Mikakotika ha scritto:

L'E66 nn è poi così grande dai :) quanto lo vuoi piccolo sto cell? :cheazz:

Cmq con l'N81 stai attento due miei amici hanno avuto parecchi problemi.

mmh e66... non è male... ma e65 comè?

cmq le grandezze simili al nokia 5300 o un pò più grande....

0
                      • S Non in linea
                        S Non in linea
                        ShadoW

e di questo lg cosa ne pensate? lg cookie?? e lg tribe??

0
                        • B Non in linea
                          B Non in linea
                          bubave

ciao ticonsiglio vivamente l n81... cm qualità/prezzo è davvero ottimo.. lo trovi sui 230-240 e hai tt quello k può servirti.. a parte il gps integrato... problema risolvibile cn un antenna esterna al giorno d oggi costano davv poco e sono davv piccole.. inoltre hai la possibilità di collegarti in internet con il wifi (tecnologia k si sta diffondendo ovunque.. università molte stazioni, addirittura nei centri città) . anke la durata della batteria non è da poco.. facendo un uso molto intenso del cellulare lo ricarichi una volta ogni 3 gg circa... unici difetti...

- non ha l accelleratore

- pesa parecchio confrontato ai suoi cugini n78 e n95

Inoltre come estetica è molto simile ai nuovi n96 e n85, a mio parere stupendi

Spero di esserti stato utile :)

0
                          • M Non in linea
                            M Non in linea
                            Mikakotika

Io nn cambierei nokia mai e poi mai, ma sono gusti :asd: altro che LG....

Cmq nn conosco bene l'e65, ma conosco bene l'e66 e l'e71.

Io posseggo un e71 e ho usato parecchio anche l'e66 ti ripeto nn sono molto grandi anche se però da come parli forse l'e66 è più vicino a quello che cerchi.

Cmq hanno più o meno le stesse caratteristiche e funzioni a parte qualcosina ad esempio l'e66 ha l'accelerometro mentre l'e71 no etc.

Con gli ultimi aggiornamenti firmware li hanno migliorati ulteriormente e adesso anche l'avvio risulta più veloce. Non hai che da scegliere insomma in base alle tue esigenze, ma se nn hai visto ancora fisicamente :) questi due cell prima di scegliere ti consiglio di fare un salto in qualche negozio.

A tua disposizione :asd:

Ciao

0
                            • O Non in linea
                              O Non in linea
                              One1ros

anche l'n78 è valido ma costa leggermente piu di 200 euro pero ha anche il gps integrato e la fotocamera da 3.2 megapixel...se arrivi alla somma ti conviene

l'n73 ha un'ottima fotocamera con ottica carl zeiss ma non ha il wi-fi

0
                              • S Non in linea
                                S Non in linea
                                ShadoW

bubave ha scritto:

ciao ticonsiglio vivamente l n81... cm qualità/prezzo è davvero ottimo.. lo trovi sui 230-240 e hai tt quello k può servirti.. a parte il gps integrato... problema risolvibile cn un antenna esterna al giorno d oggi costano davv poco e sono davv piccole.. inoltre hai la possibilità di collegarti in internet con il wifi (tecnologia k si sta diffondendo ovunque.. università molte stazioni, addirittura nei centri città) . anke la durata della batteria non è da poco.. facendo un uso molto intenso del cellulare lo ricarichi una volta ogni 3 gg circa... unici difetti...

- non ha l accelleratore

- pesa parecchio confrontato ai suoi cugini n78 e n95

Inoltre come estetica è molto simile ai nuovi n96 e n85, a mio parere stupendi

Spero di esserti stato utile :)

Mikakotika ha scritto:

Io nn cambierei nokia mai e poi mai, ma sono gusti :asd: altro che LG....

Cmq nn conosco bene l'e65, ma conosco bene l'e66 e l'e71.

Io posseggo un e71 e ho usato parecchio anche l'e66 ti ripeto nn sono molto grandi anche se però da come parli forse l'e66 è più vicino a quello che cerchi.

Cmq hanno più o meno le stesse caratteristiche e funzioni a parte qualcosina ad esempio l'e66 ha l'accelerometro mentre l'e71 no etc.

Con gli ultimi aggiornamenti firmware li hanno migliorati ulteriormente e adesso anche l'avvio risulta più veloce. Non hai che da scegliere insomma in base alle tue esigenze, ma se nn hai visto ancora fisicamente :) questi due cell prima di scegliere ti consiglio di fare un salto in qualche negozio.

A tua disposizione :asd:

Ciao

One1ros ha scritto:

anche l'n78 è valido ma costa leggermente piu di 200 euro pero ha anche il gps integrato e la fotocamera da 3.2 megapixel...se arrivi alla somma ti conviene

l'n73 ha un'ottima fotocamera con ottica carl zeiss ma non ha il wi-fi

prima di tutto vi ringrazzio per le risposte! :n2mu:

quesat mattina sono pasato da mediaworld ho visto e66 non mi sembra niente male!!! volevo vedene n81 ma lo avevano finito... poi ho visto n78 però non mi piacciono i tasti... n71 non lo avevano...

ora come ora sono Molto indeciso.... perchè... n81 mi ispiratantissimo ma non lo ho ancora visto fisicamente... e66 e un altro di quelli che mi ispira molto!

le altre marche le sto scartando una dopo l'altra....

ah dimenticavo ho visto n79 mi piace parecchio.... sembra anche più piccolo rispetto all'n81...(quest'ultimo ancora non lo ho visto fisicamente)

però costa molto di più.... dite che lo riesco a trovare di seconda mano intorno hai 200?

voi che dite e66/n81/n79?

0
                                • S Non in linea
                                  S Non in linea
                                  ShadoW

raga ormai sono agli sgoccioli ... quali sono le differenze tra e66 e n81?

http://img.gsmarena.com/vv/pics/nokia/nokia-n81_002.jpg

http://img.gsmarena.com/vv/pics/nokia/nokia-e66-02.jpg

l'unica cosa che non mi piace dell'n81 e che mi sembra grosso ma finche non lo vedo fisicamente non lo posso giudicare.... 😞

0
                                  • O Non in linea
                                    O Non in linea
                                    One1ros

se sono le dimensioni che ti preoccupano ecco i dati

Dimensioni N81

• Volume: 86 cc
                                    • Peso: ~140 g
                                    • Lunghezza: 102 mm
                                    • Larghezza: 50 mm
                                    • Spessore (max): 17.9 mm

Dimensioni E66

• Design: Apertura a scorrimento
                                    • Dimensioni: 107.5 x 49.5 x 13.6 mm
                                    • Peso: 121 g
                                    • Volume: 62.6 cc

l'N81 è un po' piu spesso

0
                                    • S Non in linea
                                      S Non in linea
                                      ShadoW

One1ros ha scritto:

se sono le dimensioni che ti preoccupano ecco i dati

Dimensioni N81

• Volume: 86 cc
                                      • Peso: ~140 g
                                      • Lunghezza: 102 mm
                                      • Larghezza: 50 mm
                                      • Spessore (max): 17.9 mm

Dimensioni E66

• Design: Apertura a scorrimento
                                      • Dimensioni: 107.5 x 49.5 x 13.6 mm
                                      • Peso: 121 g
                                      • Volume: 62.6 cc

l'N81 è un po' piu spesso

mmh n81 non sembra poi così tanto grande dell e66.... pero primalo vorrei prender in mano.... invece per quanto riguarda le caratteristo come mai c'è una gran bella differenza di prezzo?

0
                                      • B Non in linea
                                        B Non in linea
                                        bubave

be guarda aq mio parere l n81 nn è grossissimo rispetto a altri modelli... io lo preferirei nettamente all e66... ank cm estetica

qui x le caratteristiche

http://www.nokia.it/A4193066

0
                                        • S Non in linea
                                          S Non in linea
                                          ShadoW

bubave ha scritto:

be guarda aq mio parere l n81 nn è grossissimo rispetto a altri modelli... io lo preferirei nettamente all e66... ank cm estetica

qui x le caratteristiche

Nokia Italia - Confronta i telefoni - Prodotti

cosa è il wcdlma che sarebbe l'unica differenza tra i 2 tell... se messi a confronto sul sito della nokia... apparte la batteria ch e al n81 dura di più:AAAAH:

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
                                          Rispondi
                                          • Risposta alla discussione
                                          Effettua l'accesso per rispondere
                                          • Da Vecchi a Nuovi
                                          • Da Nuovi a Vecchi
                                          • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.