SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
Lavoro pure di domenica, tenendo aggiornato il portale con gli ultimi download. Che volete di più ?

Ieri ne ho caricati 20, con questo oggi è il 5°

-
Me ne vado al mare con la morosa a stasera

-
Porca troiaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!! mai vista na roba del genereeeee!! che garaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!
Ancora non ci credo che lo ha fatto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ROSSI C'EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e come cazzo c'èèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!!!!!!!!!!!!

Vienitemi a dire che non è il più forte pilota di tutti i tempi..................... orca troia....... incredibile..... fammi andare a vedere le premiazioni va.... manco riesco a scrivere per come tremo...
Ale!
-
SingWolf ha scritto:
Porca troiaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!! mai vista na roba del genereeeee!! che garaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!Ancora non ci credo che lo ha fatto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ROSSI C'EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e come cazzo c'èèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!!!!!!!!!!!!

Vienitemi a dire che non è il più forte pilota di tutti i tempi..................... orca troia....... incredibile..... fammi andare a vedere le premiazioni va.... manco riesco a scrivere per come tremo...
Ale!
mi sono ripreso ora... avevo tremori alle mani e alle gambe. posso solo dire che la fisica oggi è stata ridicolizzata al massimo. rossi fa quello che vuole, quando vuole e soprattutto come vuole lui. lorenzo è bravo ma rossi gli mangia in testa ancora ad occhi chiusi... che gara. che gara :AAAAH::AAAAH::AAAAH:
-
apix_1024 ha scritto:
mi sono ripreso ora... avevo tremori alle mani e alle gambe. posso solo dire che la fisica oggi è stata ridicolizzata al massimo. rossi fa quello che vuole, quando vuole e soprattutto come vuole lui. lorenzo è bravo ma rossi gli mangia in testa ancora ad occhi chiusi... che gara. che gara :AAAAH::AAAAH::AAAAH:Leggendo il tuo post mi son rivenuti i brividi....

Che alieno.... CHE ALIENO!!!!!!
Ale!
-
che fame... CHE FAME!

-
apix_1024 ha scritto:
mi sono ripreso ora... avevo tremori alle mani e alle gambe. posso solo dire che la fisica oggi è stata ridicolizzata al massimo. rossi fa quello che vuole, quando vuole e soprattutto come vuole lui. lorenzo è bravo ma rossi gli mangia in testa ancora ad occhi chiusi... che gara. che gara :AAAAH::AAAAH::AAAAH:SingWolf ha scritto:
Leggendo il tuo post mi son rivenuti i brividi....
Che alieno.... CHE ALIENO!!!!!!
Ale!
a mio avviso è il piu bel sorpasso di tutti i tempi
-
Molto bella la gara, miseria

Vado a cenare che oggi il mare mi ha sfinito >.
-
-
-
Produzione Alien 1:
Le tute da astronauta usate da Tom Skerritt, John Hurt e Veronica Cartwright erano enormi, pesanti e con cuciture che non lasciavano passare l'aria e non permettevano l'eliminazione della condensa. Dal momento che gli attori recitavano sotto riflettori caldissimi, la maggior parte del tempo la passavano a svenire. Sul set c'era un'infermiera a portata di mano sempre pronta a offrire un po' d'ossigeno. Per le riprese a distanza, delle piccole repliche di quelle tute furono indossate dai figli del regista e da quelli di Derek Vanlint (il direttore alla fotografia); solo dopo che anche i bambini furono svenuti, si pensò ad apportare delle modifiche alle tute.
-
-
Darkcool ha scritto:
Produzione Alien 1:Le tute da astronauta usate da Tom Skerritt, John Hurt e Veronica Cartwright erano enormi, pesanti e con cuciture che non lasciavano passare l'aria e non permettevano l'eliminazione della condensa. Dal momento che gli attori recitavano sotto riflettori caldissimi, la maggior parte del tempo la passavano a svenire. Sul set c'era un'infermiera a portata di mano sempre pronta a offrire un po' d'ossigeno. Per le riprese a distanza, delle piccole repliche di quelle tute furono indossate dai figli del regista e da quelli di Derek Vanlint (il direttore alla fotografia); solo dopo che anche i bambini furono svenuti, si pensò ad apportare delle modifiche alle tute.
O.O
Andiamo bene...
-
Giorno spammoniiii

-
Raga mi servono un pò di consigli
:ave:http://www.xtremehardware.com/forum/f40/dissipatore_fai_da_te-13829/index4.html#post166434
-
Vado con la migliore amica della mia morosa (che oggi compie gli anni), in giro dentro le case abbandonate perchè a lei piace

Sai che spaso

-
-
swattolo ha scritto:
Vado con la migliore amica della mia morosa (che oggi compie gli anni), in giro dentro le case abbandonate perchè a lei piace
Sai che spaso

Singolare O.O
-
swattolo ha scritto:
Sai che spaso

penguin86 ha scritto:
Singolare O.OPure io adoro andare a girare case abbandonateeee

è stupendoooo

-
non ce la faccio più...

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi