Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. 4 chiacchiere...
  3. Piazzetta
  4. principino vs ladri... 1 a 1 e palla al centro!! RSV is back

principino vs ladri... 1 a 1 e palla al centro!! RSV is back

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Piazzetta
38 Post 0 Autori 2.9k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • B Non in linea
    B Non in linea
    bear85roma
    scritto su ultima modifica di

avete ragione pure voi mà è ora che il governo italiano faccia qualcosa per questi delinquenti.....dico una mia amica con il ragazzo è stata vilolentata qui a roma da tre rumeni che poi l'hanno sfigurata e massacratogli il ragazzo a sassate,perchè i signori erano ubriachi.....senza guardare i fatti di guidonia e l'ultima di quello che prima ha preso in pieno un'altra macchina e poi come niente fosse è andato al bar a prendersi una birra......queste cose non le avevo mai sentite prima.....giudicate voi....non sono razzista mà prima che la gente si faccia giustizia da sola è ora che in italia ci diamo una mossa....mio padre con la sua ditta prima aveva tanti rumeni,gente molto brava, io parlo di quelli che entrano in italia che non lavorano e che o violentano anche le donne di 75 anni(sempre qui a roma) oppure che si divertono a rubare le moto come niente fosse.....giudicate voi

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • O Non in linea
      O Non in linea
      One1ros

anche nella sfortuna Marco riesci sempre ad avere fortuna!!! :asd:

sono contento per te! ;)

0
      • S Non in linea
        S Non in linea
        ShadoW

principino1984 ha scritto:

me lo fa pensare una sola cosa... che tre rumeni sono stati visti usare le moto rubate con le tute rubate e i caschi rubati... poi magari l'ha fatto tutto un italiano ma la cosa non so perchè ma non mi sembra sia possibile.... visto che come ti ho detto ci sono dei testimoni oculari (dei ragazzi italiani del posto) che hanno riconosciuto esattamente queste persone.

marco

questo noon va detto xkè ci sono anche tante persone a modo e oneste come liviu ad esempio... quello che va detto è ladri maledetti!

marco

Giusto ti quoto! mi piace come ragioni! :n2mu:

0
        • P Non in linea
          P Non in linea
          penguin86

Uh! Leggo solo ora... Beh, tutto è bene quel che finisce bene...

Però ca**o, la polizia sempre queste bella figure... ma dimmi se è possibile...

Senti ma come le avevano riconosciute? Avevi qualcosa di particolare sulla moto?

0
          • P Non in linea
            P Non in linea
            principino1984

io capisco l'incazzatura generale che ci può essere, non vi do torto, ma non dimentichiamoci che gli stupri li fanno anche gli italiani purtroppo, non solo la gente dell'est. Lo sappiamo tutti quanti che sono i giornalisti che fanno il bello e il cattivo tempo in italia...ora va di moda andare contro la gente dell'est ed ogni episodio che liu riguardi va in prima pagina. Non dico che non sia giusto per l'amor del cielo, solo che non penso sia giusto far di tutta un'erba un fascio, perchè allora non possiamo nemmeno incazzarci se quando andiamo all'estero ci dicono..italiano mafia... xkè d'altronde sono sempre i delinquenti che si fanno riconoscere, le persone oneste fanno la loro vita senza ledere la libertà altrui, ma di queste persone non ne parla mai nessuno. Quindi, si al punire chi fa dei reati, ma punirli veramente, non mandarli in prrigione con anche sky in cella..ma dove siamo...ci vuole il carcere, e noin ci dev'essere distinzione tra carcere duro e carcere normale per questa gentaglia!!!

Poi diamo più libertà e più fondi alla polizia, non leghiamogli le mani con inutili burocrazie...ormai se un carabiniere fa qualcosa annche solo leggermente fuori dal protocollo rischia di vedersi ridotto lo stipendio (già misero) e rischia di non poter nemmeno più salire di grado e far carriera..

Questi sono secondo me i due punti fondamentali!!

marco

0
            • B Non in linea
              B Non in linea
              bear85roma

quoto marco.....poi dicono che in america i poliziotti sono troppo severr...fanno bene,senza dimenticarci che sono tutte persone preparate e professionali che conoscono a memoria i loro articoli inerenti ai reati commessi.....infatti mai detto che gli italiani sono bravi...abbiamo esportato nel mondo la mafia!!!!! abbiamo i politici più pagati in europa,che tra l'altro non fanno nulla.....il problema è alla radice....mà qui purtroppo devono succedere sempre fatti gravi prima di prendere provvedimenti ed emanare leggi sulla sicurezza....come ce lo spieghiamo????

0
              • F Non in linea
                F Non in linea
                Febry

questo noon va detto xkè ci sono anche tante persone a modo e oneste come liviu ad esempio... quello che va detto è ladri maledetti!

marco

ma infatto io mi riferivo in particolare a quei tre....

sempre a fa polemica tu eh?

:asd::asd:

0
                • L Non in linea
                  L Non in linea
                  Le085

io capisco l'incazzatura generale che ci può essere, non vi do torto, ma non dimentichiamoci che gli stupri li fanno anche gli italiani purtroppo, non solo la gente dell'est. Lo sappiamo tutti quanti che sono i giornalisti che fanno il bello e il cattivo tempo in italia...ora va di moda andare contro la gente dell'est ed ogni episodio che liu riguardi va in prima pagina. Non dico che non sia giusto per l'amor del cielo, solo che non penso sia giusto far di tutta un'erba un fascio, perchè allora non possiamo nemmeno incazzarci se quando andiamo all'estero ci dicono..italiano mafia... xkè d'altronde sono sempre i delinquenti che si fanno riconoscere, le persone oneste fanno la loro vita senza ledere la libertà altrui, ma di queste persone non ne parla mai nessuno.

è tutto maledettamente vero marco:muro:

0
                  • A Non in linea
                    A Non in linea
                    apix_1024

marco sono stramegacontento!

per la questione rumeni, politica, tg... bè evito di parlare perchè poi mi dovrei autobannare. ho amici moldavi, rumeni, slavi, marocchini. tutte persone per bene che si rompono la schiena 14 ore al giorno. poi per colpa di due teste marce della loro terra ci vanno di mezzo pure loro...

ah evitate di dare ascolto ai tg... quelli sono solo 20 o 30 minuti di pura spazzatura legalizzata e spacciata per notizie....:muro:

0
                    • S Non in linea
                      S Non in linea
                      ShadoW

io capisco l'incazzatura generale che ci può essere, non vi do torto, ma non dimentichiamoci che gli stupri li fanno anche gli italiani purtroppo, non solo la gente dell'est. Lo sappiamo tutti quanti che sono i giornalisti che fanno il bello e il cattivo tempo in italia...ora va di moda andare contro la gente dell'est ed ogni episodio che liu riguardi va in prima pagina. Non dico che non sia giusto per l'amor del cielo, solo che non penso sia giusto far di tutta un'erba un fascio, perchè allora non possiamo nemmeno incazzarci se quando andiamo all'estero ci dicono..italiano mafia... xkè d'altronde sono sempre i delinquenti che si fanno riconoscere, le persone oneste fanno la loro vita senza ledere la libertà altrui, ma di queste persone non ne parla mai nessuno. Quindi, si al punire chi fa dei reati, ma punirli veramente, non mandarli in prrigione con anche sky in cella..ma dove siamo...ci vuole il carcere, e noin ci dev'essere distinzione tra carcere duro e carcere normale per questa gentaglia!!!

Poi diamo più libertà e più fondi alla polizia, non leghiamogli le mani con inutili burocrazie...ormai se un carabiniere fa qualcosa annche solo leggermente fuori dal protocollo rischia di vedersi ridotto lo stipendio (già misero) e rischia di non poter nemmeno più salire di grado e far carriera..

Questi sono secondo me i due punti fondamentali!!

marco

bear85roma ha scritto:

quoto marco.....poi dicono che in america i poliziotti sono troppo severr...fanno bene,senza dimenticarci che sono tutte persone preparate e professionali che conoscono a memoria i loro articoli inerenti ai reati commessi.....infatti mai detto che gli italiani sono bravi...abbiamo esportato nel mondo la mafia!!!!! abbiamo i politici più pagati in europa,che tra l'altro non fanno nulla.....il problema è alla radice....mà qui purtroppo devono succedere sempre fatti gravi prima di prendere provvedimenti ed emanare leggi sulla sicurezza....come ce lo spieghiamo????

apix_1024 ha scritto:

marco sono stramegacontento!

per la questione rumeni, politica, tg... bè evito di parlare perchè poi mi dovrei autobannare. ho amici moldavi, rumeni, slavi, marocchini. tutte persone per bene che si rompono la schiena 14 ore al giorno. poi per colpa di due teste marce della loro terra ci vanno di mezzo pure loro...

ah evitate di dare ascolto ai tg... quelli sono solo 20 o 30 minuti di pura spazzatura legalizzata e spacciata per notizie....:muro:

Vi quoto tutti e 3 era quello che volevo scireve io solo ch equando ho risposto non avevo tempo perche senò perfdevo l'autobuss

anzi forse è meglio che non ho risposto perche voi avete esposto anche meglio la situazione!O0

:n2mu:

0
                      • D Non in linea
                        D Non in linea
                        dj883u2

Leggo adesso Marco!....cose turche!:muro:....l'importante è che sia andato tuto bene.:)

0
                        • C Non in linea
                          C Non in linea
                          cicagol

bella storia...a me invece quest'estate mi hanno rubato il mio Xmax 250...e per fortuna la sera il "coglione" che l'ha preso è passato per borgo qui a Pisa, l'ho inseguito in ciabatte e gli ho dato subito due bei tonfi nel casco per fargli capire chi comandava. Nel mio caso era un tossico, che narrava di averlo comprato a 100 euro da un tunisino...ora come faccio a sapere se aveva ragione o se era stato lui a fare tutto? Cmq vada credo che la cosa migliore in questi casi è stare svegli e avere mille occhi, perchè la pula il motore te lo riporta solo se lo trova abbandonato da qualche parte...

0
                          • P Non in linea
                            P Non in linea
                            penguin86

cicagol ha scritto:

bella storia...a me invece quest'estate mi hanno rubato il mio Xmax 250...e per fortuna la sera il "coglione" che l'ha preso è passato per borgo qui a Pisa, l'ho inseguito in ciabatte e gli ho dato subito due bei tonfi nel casco per fargli capire chi comandava. Nel mio caso era un tossico, che narrava di averlo comprato a 100 euro da un tunisino...ora come faccio a sapere se aveva ragione o se era stato lui a fare tutto? Cmq vada credo che la cosa migliore in questi casi è stare svegli e avere mille occhi, perchè la pula il motore te lo riporta solo se lo trova abbandonato da qualche parte...

A me quì a Pisa hanno rubato l'impossibile... bicicletta, telo della macchina...

Cmq interessante notare che siamo parecchi di Pisa su XH. Sarebbe da fare un censimento... :asd:

0
                            • B Non in linea
                              B Non in linea
                              bear85roma

aris mai detto che sono tutti uguali....ci mancherebbe...però i loro connazionali(a questo punto molti) rovinano la faccia alle persone per bene!!! io sarei favorevole alle impronte digitali per gli extracomunitari....dico avete visto che se non avete una buona ragione in america ci entri con il cavolo?????solo in italia queste cose succedono!!!!siamo una mandria di pecoroni,i delinquenti vengono a spadroneggiare qui perchè sanno che massimo 6-7 mesi nei reati + gravi, stanno di nuovo in giro.....perchè abbiamo i carceri pieni....bà

0
                              • S Non in linea
                                S Non in linea
                                ShadoW

bear85roma ha scritto:

aris mai detto che sono tutti uguali....ci mancherebbe...però i loro connazionali(a questo punto molti) rovinano la faccia alle persone per bene!!! io sarei favorevole alle impronte digitali per gli extracomunitari....dico avete visto che se non avete una buona ragione in america ci entri con il cavolo?????solo in italia queste cose succedono!!!!siamo una mandria di pecoroni,i delinquenti vengono a spadroneggiare qui perchè sanno che massimo 6-7 mesi nei reati + gravi, stanno di nuovo in giro.....perchè abbiamo i carceri pieni....bà

il problema princiapale ch elo vogliate o no è la mafia se non si configge quella è inutile continuare a fare questi discorsi...

in più la mafia è soprattutto al sud d'italia e con tutto coloro ch ecicoprono l ecariche più alte dello stato se ne sbattono... quindi il problema andrebbe eliminato dalla radice...

0
                                • B Non in linea
                                  B Non in linea
                                  bear85roma

infatti....giusto per portare un altro esempio....i due rumeni che hanno violentato quella quindicenne a bologna????? e la gente in strada che si faceva gli affari suoi????che popolo di pecoroni mamma mia......

0
                                  • S Non in linea
                                    S Non in linea
                                    ShadoW

bear85roma ha scritto:

infatti....giusto per portare un altro esempio....i due rumeni che hanno violentato quella quindicenne a bologna????? e la gente in strada che si faceva gli affari suoi????che popolo di pecoroni mamma mia......

guarda io ho 17 anni vedo in giro una tamarragine che cresce sempre di più... ora non so se è solo nelal mia città però sembra che si vada avanti con il motto "fotti il prossimo e pensa solo a te stesso"

sabato scorso ero in pazza alcuni ragazzi si avvicinano a un gruppetto di alcuni miei amici... e cominciano a minacciare che non so chi doveva dei soldi... bho in 3 secondi uno stava disteso a terra...la gente in torno se ne sbatteva se non era me e un mio amico quello ragazzo(che tra parentesi uno dei poche che non conoscevo) non so come sarebbe tornato a casa..

vabbe tutti mi dicono sempre "ricca ma che fai difendi persone che non conosci poi lasciamo stare che ti va sempre bene però arriverà il giorno che non la passerai liscia"

hanno anche ragione però non è possibile che tutti si fanno i cazzi propri

e poi io sono così è più forte di me...

0
                                    • B Non in linea
                                      B Non in linea
                                      bear85roma

guarda per sperienza personale, farsi glia affari propri in determinate situazioni tipo di due ubriachi o drogati che litigano ok.....mà pergo dio che non assisterò mai ad una stupro,perchè andrei al creatore per difendere una ragazza....io parto dal presupposto che le donne non vanno mai sfiorate neanche cn un fiore.......queste cose mi fanno avvelenare,sono una persona tranquillissima.....

0
                                      • A Non in linea
                                        A Non in linea
                                        apix_1024

bear85roma ha scritto:

direi che la nostra civiltà si può valutare tutta lì. se vedi una persona in difficoltà cosa fai non l'aiuti? ecco un popolo che non aiuta il prossimo in difficoltà non merita null'altro che l'estinzione! robe da pazzi!!:muro:

0
                                        • P Non in linea
                                          P Non in linea
                                          principino1984

apix_1024 ha scritto:

direi che la nostra civiltà si può valutare tutta lì. se vedi una persona in difficoltà cosa fai non l'aiuti? ecco un popolo che non aiuta il prossimo in difficoltà non merita null'altro che l'estinzione! robe da pazzi!!:muro:

quoto in pieno..ma considera anche che se tu andavi ad aiutare uno di quelli l'avresti preso..come avrei fatto io...a calci e pugni finchè non sputava sangue...e cosa sarebbe successo? lui sarebbe diventato il povero romeno pestato a sangue, e tu un razzista... lui sarebbe andato in ospedale servito e riverito, tu saresti andato in galera per tentato omicidio. Quindi? Dove sta la giustizia?

Ora ho fatto l'esempio con quei due rumeni, comunque oggi finalmente sul tg1 hanno fatto un servizio decente e hanno fatto vedere la percentuale sulla nazionalità delle persone che stuprano, come pensavo naturalmente il 60/70% delle persone che hanno stuprato delle radazza/donne sono gli italiani, i rumeni e gli albanesi sono "solo" un 15/20% ... naturalmente ora i giornalisti stanno cavalcando l'onda dei rumeni e quindi alla tv vedremo solo servizi su donne stuprate da rumeni!!

Beh... potrei continuare per un bel po' ma mi fermo qui.

Marco

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
                                          Rispondi
                                          • Risposta alla discussione
                                          Effettua l'accesso per rispondere
                                          • Da Vecchi a Nuovi
                                          • Da Nuovi a Vecchi
                                          • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.