Addio RSV...
-
Cavoli... Quanto mi dispiace...
Anche io all'inizio pernsavo l'avessi venduta... ma poi leggendo si è gelato il sangue anche a me!!!
-
Mi spiace Marco, veramente

Spero solo che l'assicurazioen ti possa risarcire nel minor modo possibile in modo tale da poterne prendere un'altra..
-
Come hanno detto gli altri... anche io quando ho letto il titolo pensavo che la avessi venduta!
mi dispiace veramente tanto!

-
bastardi maledetti......
-
no comment...sti bastardi!
lo prendessero almeno!ù
mi dispiace un sacco marchi'...te l'ho già detto oggi al cello....
a domani...
-
Anch'io quoto il vetrino, un'ottima soluzione al problema
, dispiace tanto anche a me per questo furto. anto.
-
grazie ragazzi..purtroppo io nn avevo l'assicurazione sul furto, la moto era custodita da un concessionario che mi aveva trovato un acquirente....purtroppo questo concessionario ha aperto da pochissimi giorni e ancora non gli avevano attivato l'assicurazione per questioni burocratiche... ora sono in mano all'onestà del concessionario e ai carabinieri...
-
Marco mi dispiace tantissimo...giuro che se la vedo,becco chi la guida,una bella scatafasciata di mazzate e poi si parla...

mi dispiace tanto...
-
Da centauro come te, capisco in pieno il tuo dolore (e l'incazzatura da caimano che sicuramente avrai ancora nelle vene!!!!). La moto è un oggetto fenomenale, ti riempie di orgoglio, adrenalina e amore eterno per le due ruote, della moto o ti innamori o ti innamori..... e quando qualcosa o qualcuno ti impedisce di utilizzare quel capolavoro di meccanica che ti si è cucito addosso come una seconda pelle, non sei più te stesso, sei come un leone in gabbia.... come un uomo che gira senza le mutande sotto i pantaloni....(l'ultima me la potevo risparmiare..!!)
-
Marco, vedi di trovare qualche amico dentro la polizia o ai carabinieri perchè se vogliono te la trovano
-
cavolo marco... quando l'ho saputo ieri c sono rimasto troppo m.e... che bastardi.... ma il concessionario chi e'?? e' della zona?
-
si simo, è di carrara...ora sta facendo di tutto per trovarmi la moto che voglio io..la buona volontà mi sembra che ci sia..speriamo vada a finire bene!!
comunque vi tengo aggiornati.
marco
-
vedrai che ti andrà bene me lo sento...
ti sculi la moto nuova...

-
....mi dispiace tantissimo...
Ieri ho fatto una figura di merda su msn quando ti ho chiesto perchè addio rsv. Vedrai che ti andrà bene!!!
-
principino1984 ha scritto:
si simo, è di carrara...ora sta facendo di tutto per trovarmi la moto che voglio io..la buona volontà mi sembra che ci sia..speriamo vada a finire bene!!comunque vi tengo aggiornati.
marco
cmq se trovi un'altra moto a poco come questa.... be..... mi fermo qui:fiufiu:
-
Marchino non sai quanto mi dispiace.. ho apprezzato la citazione da "la mano sinistra di dio"(o per i profani da "Dexter"). Domattina vengo con te... io porto la siringa e il cuki pellicola trasparente...
-
dispiace...
-
Ho un annuncio importantissimo: Mi ha chiamato adesso adesso marco e mi ha detto che hanno ritrovato la sua moto, al momento la stanno riportando a casa,
:briai::clapclap::clapclap::n2mu:UN RINGRAZIAMENTO SENTITISSIMO ALLE FORZE DELL'ORDINE CHE HANNO RISOLTO IN UN BATTER D'OCCHIO IL CASO, SPERO A NOME DI TUTTO IL FORUM!!
-
con questa notizia vado a letto tranquillo! x una volta le forze dell'ordine hanno fatto un lavoro con i fiocchi! marco sono proprio contento!

-
Una bella notizia :clapclap: ottimo lavoro delle forze dell'ordine, appena puoi dacci altre notizie Marco.
Valerio
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi