Ciao a tutti
-
salve. Ho un sistema ormai un po vecchiotto 3500+ ma volevo spingerlo il + possibile.
Nello stesso tempo sto pensando anche di cambiare tutto e tenere il vecchio come mulo. Vedremo un pò i consigli!!
-
salve. Ho un sistema ormai un po vecchiotto 3500+ ma volevo spingerlo il + possibile.
Nello stesso tempo sto pensando anche di cambiare tutto e tenere il vecchio come mulo. Vedremo un pò i consigli!!
-
prima di tutto benvenuto nel forum :n2mu:
una cosa è certa...la 4870 è un po' "sprecata" sul tuo sistema quindi passare a un core 2 mi sembra la cosa migliore da fare...
come mulo andrà bene anche senza overcloccarlo...
cmq se ti vuoi divertire a overcloccarlo siamo qui anche per questo

-
benvenuto :n2mu:
Riguardo il tuo dubbio, se tenere ancora il tuo 3500+ e occarlo, o acquistarne uno nuovo, dipenderà dal tipo di utilizzo che intendi fare del pc

-
benvenuto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Benvenuto!

-
Ciao a tutti anche da parte mia!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi