Campionato Nazionale di Cross 2009
-
Oggi in Toscana, nella località di Campi Bisenzio, vicino a Firenze si sono svolti i Campionati Nazionali di Cross 2009.
Io ero nella categoria Allievi e prevedeva 5km.
1 giro corto da 1km e due giri lunghi da 2km.
Sono arrivato in fondo alla classifica, però qualcuno l'ho passato pure io

E' stata una bellissima esperienza e sono contento di averla fatta insieme ai miei compagni di squadra

Il tempo è stato schifoso però è stato anche quello il bello, visto che il percordo era impraticabile e io non avevo manco le scarpe chiodate
:2funny:
:2funny:Ecco una foto del percorso
Domani appena un amico mi passa le mie foto, vi faccio vedere in che condizioni abbiamo finito la gara

-
ma era una corsa per maiali?? che pena! ma dai non si può correre in mezzo a sto schifo!!!

-
apix_1024 ha scritto:
ma era una corsa per maiali?? che pena! ma dai non si può correre in mezzo a sto schifo!!!
Eheheh caro Apix le campestri sono così !
Due settimane fa ci è toccata sotto il diluvio e in alcuni punti c'erano 30/40cm di acqua, vedi te !!!!!

Però tutto sommato è bello se lo si fa per sport/passionale sennò al reazione è questa

-
Minchia!! Che fanga O.O
-
penguin86 ha scritto:
Minchia!! Che fanga O.OA Campi Bisenzio è quasi una settimana che piove ininterrottamente.
Smette,riprende, smette,riprende e così per 7 giorni.
Quelle erano le condizioni della gara

-
Madoooo le sabbie mobili!!!! :AAAAH::AAAAH::AAAAH:
-
ShadoW ha scritto:
Madoooo le sabbie mobili!!!! :AAAAH::AAAAH::AAAAH:In effetti si penava parecchio
:asd:Tra una decina di minuti vi mostrerò il mio capolavoro
:2funny:
-
Oeh ma quando corri tocca che ce lo dici a noi toscani (acquisiti!) che se rimediamo una macchina o un qualche mezzo di locomozione ti veniamo a vedere!
La prossima gara quand'è?
-
penguin86 ha scritto:
Oeh ma quando corri tocca che ce lo dici a noi toscani (acquisiti!) che se rimediamo una macchina o un qualche mezzo di locomozione ti veniamo a vedere!La prossima gara quand'è?
I Campionati Nazionali sono finiti quindi in trasferta non saprei ^^
Eccovi una mia fotuccia di ieri
Davanti ero peggio
:D:D -
-
Uahahahahha!!!!!!!!!!
Almeno ti sei divertito??
-
Se sono bello uhauhauhauhauhauha :clapclap:
-
penguin86 ha scritto:
Uahahahahha!!!!!!!!!!Almeno ti sei divertito??
Molto, anche se preferivo stare con la morosa

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi