torrent
-
Salve a tutti qualcuno mi sa dire un buon programma per scaricare i torrent che non sia "bittorrent o utorrent" in italiano e come configurarlo.
Grazie

-
Salve a tutti qualcuno mi sa dire un buon programma per scaricare i torrent che non sia "bittorrent o utorrent" in italiano e come configurarlo.
Grazie

-
io una volta utilizzavo azureus...e mi ci son trovato bene

-
uhm... perchè non ti ci trovi con quelli? sono ottimi
Marco
-
azureus è molto semplice ma un po' pesante, non adatto a un muletto vecchio...per il resto è ottimo, ha anche la ricerca integrata sui migliori siti per torrent
utorrent invece è leggerissimo
-
mett 72 ha scritto:
Salve a tutti qualcuno mi sa dire un buon programma per scaricare i torrent che non sia "bittorrent o utorrent" in italiano e come configurarlo.Grazie

utorrent è possibile averlo in italiano !!!!
Io userei quello, è leggerissimo e va che è una meraviglia

-
azureus è spettacolare!:clapclap:
-
utorrent 300k di programma e 500 di pacco lingue! credo che un programma così leggero e funzionale non lo si farà più!! e poi funziona benissimo anche su rete fastweb!!!

-
si però ho provato a scaricare il pacchetto lingue per utorrent più volte e copiarlo sulla directory del programma ma resta sempre in inglese qualcuno mi sa dire dove sbaglio?
ah. navigando un po' in giro ho visto anche un programma chiamato flashget secondo voi può andare?

-
mett 72 ha scritto:
si però ho provato a scaricare il pacchetto lingue per utorrent più volte e copiarlo sulla directory del programma ma resta sempre in inglese qualcuno mi sa dire dove sbaglio?ah. navigando un po' in giro ho visto anche un programma chiamato flashget secondo voi può andare?

io ho fatto così: scarico il pacchetto. chiudo utorrent. metto il file scompattato nella directory. avvio utorrent e poi vado a scegliere la lingua italiana

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi