hd 2.5 consiglio
-
:)Salve ragazzi, dovrei sostituire un Hd esterno che non funziona piu,
ho aperto il box e ho notatto che dentro c' è un HD 120GB 5400rpm 8M PATA
volevo sapere da voi qualche consiglio su quale hd piazzarci dentro..magari se si puo piu performante o capiente...
GrazieO0
-
:)Salve ragazzi, dovrei sostituire un Hd esterno che non funziona piu,
ho aperto il box e ho notatto che dentro c' è un HD 120GB 5400rpm 8M PATA
volevo sapere da voi qualche consiglio su quale hd piazzarci dentro..magari se si puo piu performante o capiente...
GrazieO0
-
se l'hard disk esterno ha la sola interfaccia usb probabilmente è inutile metterci un 7200 rpm . però penso che puoi metterci senza problemi un 5400rpm più capiente ovviamente sempre pata
-
Le085 ha scritto:
se l'hard disk esterno ha la sola interfaccia usb probabilmente è inutile metterci un 7200 rpm . però penso che puoi metterci senza problemi un 5400rpm più capiente ovviamente sempre pataSe ha l'interfaccia usb è anche inutile mettere un 7200 rpm visto l'interfaccia basterebbe un 4500 rpm..
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi