[PI+ Versilia + Sped] Vendo Intel 920 Core i7, Gigabyte Ex-58 extreme
-
perfetto... allora contattami in pvt
Marco
-
Interessatissimo alla cpu, mi accodo, pronto a concludere

-
ok.. ora sento giancarlo se vuole concludere e poi passo a te ok?
Marco
-
Ok, nel caso toccasse a me puoi considerarla praticamente venduta
-
Feroz ha scritto:
Ok, nel caso toccasse a me puoi considerarla praticamente vendutaperfetto!
aspetto solo la conferma di giancarlo, se per stasera non si fa sentire è tuaMarco
-
giancarlo mi ha confermato l'acquisto del 920... lunedì ha detto che mi farà la ricarica quindi penso proprio che si possa definire venduto. Rimane la gigabyte!
Marco
-
novità per la cpu? è definitivamente venduta?
-
si.. ed è già stata pagata. In giornata spedisco
Marco
-
spedito in j+1 dovresti riceverlo domani mattina.
Marco
-
main ancora in vendita!
Marco
-
peccato l'ho presa la settimana scorsa! e mi serviva anche un i7...questione di tempi...
PS xò mi manca ancora il procio...non è che me ne trovi uno da qui a una week pls??

-
uhm...la vedo dura..ma se trovo qualcosa ti avviso. Se ti servono delle ram fammi sapere
Marco
-
Per la main offro 200 Euro più spedizione, visto il prezzo offerto così basso non mi ritengo in coda

-
se nn fosse che ho già un altro ragazzo in coda su hwup per il prezzo che voglio te l'avrei data oggi anche a 200 ... finalmente mi hanno ritrovato la motoooo!
-
principino1984 ha scritto:
se nn fosse che ho già un altro ragazzo in coda su hwup per il prezzo che voglio te l'avrei data oggi anche a 200 ... finalmente mi hanno ritrovato la motoooo!No problem, anzi, meglio per te

Sai dove trovarmi in caso ti rimanesse

Son veramente felice per te per il ritrovamento della tua "amata" ... gran botta de cul

-
ancora disponibile la mobo?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi