Commenti al 1° Contest di xtreme hardware
-
Ovviamente sono accettate anche le 35mm, solo che per postarle nel forum devi fare la scansione, visto che al momento direi che non vale la pena di farsi spedire le foto

Per partecipare basta semplicemente essere iscritti al forum di xtreme hardware.
Ti ricordo che per iscriverti al contest ti basterà postare la foto nel thread del contest

Valerio
-
valego ha scritto:
Ovviamente sono accettate anche le 35mm, solo che per postarle nel forum devi fare la scansione, visto che al momento direi che non vale la pena di farsi spedire le foto
Per partecipare basta semplicemente essere iscritti al forum di xtreme hardware.
Ti ricordo che per iscriverti al contest ti basterà postare la foto nel thread del contest

Valerio
Sì, certo l'intenzione era di scannerizzarle e fare postelaborazione.
Cerco anche di far partecipare una mia amica...
Grazie! Ciao!
-
Bene allora falla registrare nel forum e sei a posto

Valerio
-
ma non posta nessuno? :cheazz:
-
Data di scadenza per inviare immagini?

-
news?
-
Le085 ha scritto:
ma non posta nessuno? :cheazz:vogliamo postare tutti per ultimi ihihihih:asd:
-
A me qualche idea è venuta, ma alla fine non riesco mai ha realizzare niente di concreto. Domani spedizione nei boschi, provo a fare qualcosa con le foglie cadute, ormai ho accantonato idee con galaverna e neve: c'è sempre il sole.
-
ehhehjeje
attendiamo con ansia!

-
Le085 ha scritto:
ma non posta nessuno? :cheazz:Evidentemente chi partecipa vuole tenere per se la foto fino all'ultimo, oppure come me non riesce a fare nulla di concreto, visto che quando trovo il gelo non ho la macchina fotografica con me, quando me la porto dietro come questa mattina ha gelato molto poco
vedremo come fare 
Valerio
-
swattolo ha scritto:
Leggiti il regolamento nel thread del contest
-
Da me ha nevicato e qualche foto la ho, appena si sanno i termini io spedisco

-
swattolo ha scritto:
c'è scritto il 28...non manca poi così tanto

-
swattolo ha scritto:
Da me ha nevicato e qualche foto la ho, appena si sanno i termini io spedisco
Contest clicca e

-
Le085 ha scritto:
c'è scritto il 28...non manca poi così tanto
valego ha scritto:
Contest clicca e
Madò che gay che sono
:2funny:
Grazie ^^
-
Bimbi bimbi oggi ho fatto l'ultimo esame del semestre! Significa che appena la mia amica vuole andiamo a fare un bel giro fotografico.
Il problema è che non è che ci sia più molto d'invernale a Pisa... però non posso non partecipare a questa bellissima idea!
-
Ben tra impegni di lavoro e freddo che non si faceva più vedere ho provato a tirare fuori qualcosa dal cilindro
il risultato non mi dispiace e l'ho postata come foto del contest.Vedete di postare anche le vostre foto, altrimenti è stato inutile fare il contest, su forza e coraggio che tanto non si vince nulla e non si perde niente a partecipare.
Valerio
-
io ho visto un lavoretto di dani ed è veramente bello!

-
ho postato una foto dell'ultimo dell'anno perchè qui a fidenza da quando è stato aperto il contest la stagione o è stata piovosa da far schifo o sole... manco a farlo apposta

-
Come qui da me, comunque va bene qualunque immagine che segua le linee del regolamento

Valerio
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi