[IM+SPED];Vendo CPU,scheda madre,scheda video e Hd
-
daylook ha scritto:
scusa ma non capisco a che link ti riferisci..c'erano delle img con link diretto ad un altro forum di hw.
-
ok, ho visto anch'io dopo forse facendo copia e incolla non me ne ero accorto. grazie
-
Coda CPu ma sei alto di prezzo . Si vende a max 35 spedito sugli altri forum
-
in nessun caso il prezzo dell'usato potrà essere uguale o superiore a quello del nuovo:
quindi adegua per cortesia quello del HD MAXTOR 80 giga Ata /133 diamond plus 9 che vendi a 37 euro+sp, se desideri che il thread non venga chiuso.
Nel regolamento è ben indicato di utilizzare TrovaPrezzi prima di mettere in vendita

-
fatto grazie
-

Grazie a te

-
Per al CPU non sei a prezzo da regolamento . Ecco il link Intel Celeron D 330J / 2.66 GHz in dooyoo.it
Adegua il prezzo
-
il celeron che è in vendita a 27.35 non è il celeron che vendo io, inoltre le spese di spedizione sono di 11 euro e non è un boxato che costa di più
-
Pagamento effettuato con bonifico
-
Venduto celeron a miocomputer
-
Io non capisco. Su questo forum per avere il traking bisogna far casini. Sei tornato? Hai spedito? Mi vuoi dare il tracking dela spedizione?O questo non rientra tra i miei diritti?siate più celeri nelle comunicazioni!
-
Mi devi scusare, ma non sto molto al pc, e son spesso fuori casa, allora il tuo celeron l'ho spedito in privato hai il numero di tracking, ciao e grazie
-
up
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi