Non Parte Più!!!!!!
-
raga...stasera sono andato x accendere il pc e una ventola era messa male...mi s'è rotta un'aletta e sicuramente ha picchiato da qualke parte in cui era meglio ke non pikkiasse, infatti mi s'è bloccato sulla schermata su cui ero e l'ho riavviato, ma non parte più....le ventole non girano, xò la lucina del logo ROG funziona....avete qualke consiglio o dite di fare direttamente l'rma???

:boh:
-
raga...stasera sono andato x accendere il pc e una ventola era messa male...mi s'è rotta un'aletta e sicuramente ha picchiato da qualke parte in cui era meglio ke non pikkiasse, infatti mi s'è bloccato sulla schermata su cui ero e l'ho riavviato, ma non parte più....le ventole non girano, xò la lucina del logo ROG funziona....avete qualke consiglio o dite di fare direttamente l'rma???

:boh:
-
smonta tutto, stacca la batteria della scheda madre e vai a dormire ...
dici una preghierina e domani rimonti tutto

-
ho provato a staccare la batteria...cmq lo farò sicuramente
-
in che zona del case era posizionata la ventola?
-
non so come nè perchè ma il problema è risolto...x ora...facendo corna....
cmq era dalla parte del chip...sul dissi
-
succede spesso

-
dai magari è solamente andato in protezione l'hdd... l'importante è che si sia risolto tutto. Posso chiudere il thread?
-
si marco chiudi pure....cmq xk hai messo la risp di giampa al mio post nella firma???
-
PcBoost ha scritto:
si marco chiudi pure....cmq xk hai messo la risp di giampa al mio post nella firma???ehehe... perchè una frase del genere deve rimanere negli annali
... ne ho lasciate passare tante ma questa era veramente divertente! :clapclap: 
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi