Errore windows vista 64 bit
-
Ciao ragazzi, ho installato windows vista 64 bit ultimate sul mio pc, installata la scheda video ecc... poi mi è apparso questo errore
Come faccio per risolvere??
Un'altra cosa da quando ho installato i driver della scheda video (hd 4870x2) gli ultimi 9.1 il pc non parte più cioè carica la schermata di login è poi si blocca è rimane una schermata nera.
ciao ciao
-
Ciao ragazzi, ho installato windows vista 64 bit ultimate sul mio pc, installata la scheda video ecc... poi mi è apparso questo errore
Come faccio per risolvere??
Un'altra cosa da quando ho installato i driver della scheda video (hd 4870x2) gli ultimi 9.1 il pc non parte più cioè carica la schermata di login è poi si blocca è rimane una schermata nera.
ciao ciao
-
che scheda video avevi prima? è proprio il driver video a crashare. hai pulito dai driver vecchi? hai messo quelli per la tua versione 64bit?

-
Non avevo nessuna scheda video, usavo questo pc da tempo, ho formattato ed infine non riesco più ad rinstallarli...
Si ho scaricato quelli per la 64bit, ho provato anche quelli per la 32 ma nemmeno partono... -
potresti provare a mettere quelli più vecchi...(gli 8.12)però forse ora ti conviene riformattare e ripartire da 0
-
Ho già provato a mettere quelli vecchi sia formattando sia no... Non so più cosa fare

-
provato a mettere solo i driver video in manuale da gestione dispositivi, con la funzione aggiorna driver?
è una cosa assai strana, magari evita di mettere tutto il pacchetto completo di control center e verifica con varie versioni di driver (8.12 e 8.11).
Ripeto metti solo i driver e nient'altro
ciao
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi