Recensione Benq T2200HDA
-
Un bel monitor 22” 16:9, full HD 1080p (cioè con una risoluzione di 1920x1080), a un prezzo di appena 150 euro. Impossibile? Sembra proprio di no. Abbiamo recensito per voi il Benq T2200HDA, cercando di carpirne i segreti e sviscerarne tutti i possibili difetti. Ne abbiamo trovato ovviamente qualcuno, ma, alla resa dei conti, il monitor è uscito completamente a testa alta dai nostri test. -
Un bel monitor 22” 16:9, full HD 1080p (cioè con una risoluzione di 1920x1080), a un prezzo di appena 150 euro. Impossibile? Sembra proprio di no. Abbiamo recensito per voi il Benq T2200HDA, cercando di carpirne i segreti e sviscerarne tutti i possibili difetti. Ne abbiamo trovato ovviamente qualcuno, ma, alla resa dei conti, il monitor è uscito completamente a testa alta dai nostri test. -
solo 150 eurooooo?????????????????????????????????????? :spiderfriends: :spiderfriends:
-
ma scusate dove si trova a 150€ e poi una domanda: sapete se i colori sono più fedeli di un SyncMaster 931c 19"??
insomma io uso quello e lo vorrei cambiare perchè con il pc ci lavoro, ci faccio grafica e 3d, ne vale la pena il cambio?
-
io l'ho acquistato a quel prezzo all'ipercoop (era in promo ma non era un sottocosto)
fina a poco fa su trovaprezzi ce n'erano molti sui 150 160 ora c'è solo un negozio che lo vende a 120. O.O
In alternativa ci sono gli e2200hda (uguale a questo ma con gli speaker cambia un po' lo stile) e l'e2200HD (uguale all'e2200 hda ma in + con dvi e hdmi). i prezzi sono sui 170 e 200 euro.
Comunque come ho già scritto nella recensione se ci devi fare grafica non è che sia il massimo, la gamma di colori mi sembra abbastanza ampia ma la resa dipende molto dall'angolazione...è un pannello da 150 euro , non è un pva

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi