modalità ahci
-
salve a voi tutti possiedo la scheda madre asus rampage extreme e nel bios nella sezione configurazione sata as è impostato in "ide" di default. Però ho letto su una rivista specializzata che si può utilizzare la modalità ahci che aumenterebbe le prestazioni.Mi conviene lascaiare così, oppure utilizzare questa modalità?.Ho provato a cambiare da ide a ahci però non si avviava più il sistema così ho dovuto tornare sui miei passi qualcuno mi dice dove ho sbagliato grazie.

-
salve a voi tutti possiedo la scheda madre asus rampage extreme e nel bios nella sezione configurazione sata as è impostato in "ide" di default. Però ho letto su una rivista specializzata che si può utilizzare la modalità ahci che aumenterebbe le prestazioni.Mi conviene lascaiare così, oppure utilizzare questa modalità?.Ho provato a cambiare da ide a ahci però non si avviava più il sistema così ho dovuto tornare sui miei passi qualcuno mi dice dove ho sbagliato grazie.

-
lascia stare , l'aumento prestazionale e' davvero insignificante...
ho fatto io stesso la stessa prova sul mio portatile...
nn ti preoccupare e lasciala come sta'!

-
sarà fatto grazie

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi