E8700 o E8600
-
salve a tutti sarà risaputo che è in attesa di uscire un nuovo procio dual core il E8700....

voi che ne pensate di questa nuova cpu con il moltiplicatore a 10,5 e bus 333?:perfido:
ne vale la pena o è meglio un affermattissimo E8600?

grazie!

-
salve a tutti sarà risaputo che è in attesa di uscire un nuovo procio dual core il E8700....

voi che ne pensate di questa nuova cpu con il moltiplicatore a 10,5 e bus 333?:perfido:
ne vale la pena o è meglio un affermattissimo E8600?

grazie!

-
dificile dire...solitamente, molti + alto = sale con meno fsb...insomma sale meglio...però credo che ad aria siamo comunque un po' al limite...aspettiamo qualche prova....vedremo se esce qualche nuovo wr
-
Scusate vi faccio una domanda. Ma tra 8400 8500 8600 cosa cambia?? Perche viaggiano diversi?? E' solo il multi il trucco??
Perche mi chiedo ma se compro un 8400 e poi lo spingo in oc dove arrivo?? Arrivo dove arriverei con un 8500?
Però x essere una domanda di punti interrogativi ne ho messi ehhh!!
-
il trucco è effettivamente solo il moltiplicatore, ma è un gran bel trucco perchè il moltiplicatore non si può aumentare e per arrivare deve si arriva con un molti più alto bisogna salire più di fsb, dove spesso si è limitati dalla ram dalla scheda madre e a volte anche dal processore stesso...
In + in linea teorica i processori più costosi dovrebbero essere più selezionati, e quindi dovresti avere maggiori probabilità di farlo salire in oc
questo non vuol dire che vengono pretestati in oc, ma soltanto che vengono selezionati da aree del wafer di silicio o lotti di produzione diversi in cui per vari motivi le impurità e i microdifetti a livello di fabbricazione si fanno sentire meno.
Ma poi alla fine ci vuole cmq culo...

-
Vuoi fare Overclock? Se si a che frequenza vuoi arrivare?
Tutto dipende da questo.

-
e8600 senza farti grossi problemiO0
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi