Problema con la 7950 GX2
-
Allora il problema sta nel fatto che quando installo i driver e riavvio, prima che parte windows la schermata rimane nera.
Qualche mese fa avevo risolto entrando in modalità provvisoria e disabilitando 1 scheda video funzionava tutto perfettamente.
Poche settimane fa ho riformattato x vari problemi dati da windows, e adesso nn funziona nemmeno più in quel modo....
Spero possiate aiutermi..

-
Allora il problema sta nel fatto che quando installo i driver e riavvio, prima che parte windows la schermata rimane nera.
Qualche mese fa avevo risolto entrando in modalità provvisoria e disabilitando 1 scheda video funzionava tutto perfettamente.
Poche settimane fa ho riformattato x vari problemi dati da windows, e adesso nn funziona nemmeno più in quel modo....
Spero possiate aiutermi..

-
fossi in te scaricherei DRIVER CLEANER e cancellerei ogni traccia dei driver video installati, poi ti consiglierei di andare sul sito nvidia e scaricarti l'ultimo driver disponibile per la gx2 (come vedi ce l'ho anch'io, ho scaricato il driver proprio pochi giorni fa)e prova a reinstallare la vga, fammi sapere!
-
Rankine ha scritto:
fossi in te scaricherei DRIVER CLEANER e cancellerei ogni traccia dei driver video installati, poi ti consiglierei di andare sul sito nvidia e scaricarti l'ultimo driver disponibile per la gx2 (come vedi ce l'ho anch'io, ho scaricato il driver proprio pochi giorni fa)e prova a reinstallare la vga, fammi sapere!il problema suo è che ha lo schermo nero

io direi di cercarti o farti prestare una vga tampone, la metti, pulisci il sistema operativo dai driver vecchi e rimetti la 7950gx2 e metti i driver nuovi
prova e facci sapere. imho è l'unica soluzione che mi venga ora come oraO0 -
che alimentatore utilizzi ?

-
raga ieri ho risolto riformattando dinuovo tutto e reinstallando i driver dal mio cd...
ma cmq ho sempre il problema che non mi supporta + lo SLI... q.q
in pratica ora vado solo cn 512mb anzi che 1gb
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi