linux e filtro internet
-
ciao a tutti, a mio figlio, a natale i nonni hanno regalato un portatile acer con linux. il problema è che ho cercato in giro qualche programma tipo naomi per bloccargli le "visite " a certi siti ma senza risultati. mi potete aiutare? grazie Claudio.
-
ciao a tutti, a mio figlio, a natale i nonni hanno regalato un portatile acer con linux. il problema è che ho cercato in giro qualche programma tipo naomi per bloccargli le "visite " a certi siti ma senza risultati. mi potete aiutare? grazie Claudio.
-
sei pratico di linux?
potresti provare a usarlo con wine...altrimenti non so?
sull'acer suppongo one c'è linpus giusto?se c'è firefox non c'è qualche plug in per firefox che fa la stessa cosa?
dai un'occhio qua:
https://addons.mozilla.org/it/firefox/search?q=parental&cat=all
-
Grazie mille le085, a volte non si pensa alla soluzione piu ovvia. Ho risolto il problema con procon latte scaricato su firefox. Grazie ancora e a presto.
-
prego

su firefox ci sono moltissimi componenti aggiuntivi per fortuna

-
Come al solito arrivo in ritardo... comunque buono a sapersi
Non m'ero mai chiesto come fare una cosa del genere sotto Linux...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi