Incasinato come non mai....ma sono sempre tra voi!
-
no maledetto... non ti si vuole piùùù .-.. hai capitooooo!! aahhahaha... ma stai anche a fare post così? Il lavoro viene prima di tutto... XH è un hobby, una passione... quando tornerai ad essere più libero noi saremo sempre qui ad aspettarti cn le nostre minchiate!

Marco
-
Hola! Ma figurati, come detto da altri, prima viene il lavoro e poi il resto

-
noi siamo qua che proviamo a tenere in piedi la baracca

prenditi il tempo che ti serve, xtremehardware non crollerà anche se il tuo apporto è sempre stato molto importante per il sito :n2mu:
buon lavoro e buon disimpegnamento, Antò

-
Daje Antooooooooooooooooooo

-
Pensa per prima cosa al lavoro e a risolvere i Tuoi problemi, poi se non ti sei dimenticato di Noi (meglio per te che non è così
) ti aspetteremo 

Ti aspettiamo

-
mi sembra piu' che legittimo :n2mu:
-
Vi annuncio che finalmente ho sistemato il periodo full con il lavoro!:clapclap:
Sono ritornato!Asesso sono dolori x voi!

-
dj883u2 ha scritto:
Vi annuncio che finalmente ho sistemato il periodo full con il lavoro!:clapclap:Sono ritornato!Asesso sono dolori x voi!

grandeeeee antoniooooooooooO0O0O0
-
:clapclap:
-
Come back Antonio

-
Grazie ragazzi.:n2mu:
Adesso devo finire delle rece!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi