Udite !Udite! MotherboardHp Sherwood B Hewellet Packard.Chi è costui?Carneade?
-
Salve amici ho avuto in regalo questa scheda madre daun amico - HP Sherwood Hewlwtt Packard slot 1 per pentim tre con processore abbinato e mascherina . Ha tre slot PCI un slot per ram sdamm a 168 pi e unaltro per DDR a 184 pin. VGAi ntegrata. l'ho provata e funziona molto bene. Slot AGP per video. Ma dove trovo i driver io non ci riesco e google ora non mi guarda nemmeno in faccia perchè l'ho rivoltato più volte. Grazie per il vostro aiut e se mi dite altre caratteristiche.
-
Salve amici ho avuto in regalo questa scheda madre daun amico - HP Sherwood Hewlwtt Packard slot 1 per pentim tre con processore abbinato e mascherina . Ha tre slot PCI un slot per ram sdamm a 168 pi e unaltro per DDR a 184 pin. VGAi ntegrata. l'ho provata e funziona molto bene. Slot AGP per video. Ma dove trovo i driver io non ci riesco e google ora non mi guarda nemmeno in faccia perchè l'ho rivoltato più volte. Grazie per il vostro aiut e se mi dite altre caratteristiche.
-
l'unica speranza è se li trovi sul sito hp...che driver ti servono in particolare? audio ethernet e anche video integrato?
-
Le085 ha scritto:
l'unica speranza è se li trovi sul sito hp...che driver ti servono in particolare? audio ethernet e anche video integrato?sul sito HP no ho trovato nulla, mi dai una mano?
-
credo ci voglia il seriale del modello che sta scritto dietro al case...non è che puoi recuperarlo in qualche modo dal tuo amico?
-
miocomputer ha scritto:
......HP Sherwood Hewlwtt Packard slot 1 per pentim tre con processore abbinato e mascherina . Ha tre slot PCI un slot per ram sdamm a 168 pi e unaltro per DDR a 184 pin............. DDR dici

è impossibile su slot-1

Dacci qualche altra notizia più esatta, o quantomeno qualche altra indicazione: dovrà pur esserci serigrafato qualcosa su questa mobo!
-
si cè un S/N .........................va bene?
-
miocomputer ha scritto:
Salve amici ho avuto in regalo questa scheda madre daun amico - HP Sherwood Hewlwtt Packard slot 1 per pentim tre con processore abbinato e mascherina . Ha tre slot PCI un slot per ram sdamm a 168 pi e unaltro per DDR a 184 pin. VGAi ntegrata. l'ho provata e funziona molto bene. Slot AGP per video. Ma dove trovo i driver io non ci riesco e google ora non mi guarda nemmeno in faccia perchè l'ho rivoltato più volte. Grazie per il vostro aiut e se mi dite altre caratteristiche.Le schede per le grandi distribuzioni tipo hp, compaq ecc.. son fatte apposta per loro.. il supporto lo devono dare sul loro sito ovviamente nella pag dedicata al pc da cui è stata presa... oppure cerca la sigla del chipset, e vedi un po' che trovi su google.. ma scordati di trovare un risultato utile cercando la scheda.. è molto molto molto difficile.. ps mi dici che ci fai con un pc così datato?..
Senti penguin qui nel forum che è fissato con il retrocomputing.. Magari gli invii un mp.. Forse conosce qualche sito su cui trovare le risposte che cerchi.

-
miocomputer ha scritto:
si cè un S/N .........................va bene?prova a usare quello sul sito hp
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi