rivatuner firma digitale
-
volevo cambiare la velocita della ventola della mia hd 4870x2 sapphire seguendo le indicazioni ho provato ad installare rivatuner ma il sistema mi chiede la firma digitale qualcuno mi aiuta grazie
-
volevo cambiare la velocita della ventola della mia hd 4870x2 sapphire seguendo le indicazioni ho provato ad installare rivatuner ma il sistema mi chiede la firma digitale qualcuno mi aiuta grazie
-
utilizzi XP o Vista ?

-
vista home premium 64 bit
-
la procedura più semplice per poterlo installare è quella di disattivare il Controllo Account Utente

Dopo aver installato, mi raccomando, attivalo nuovamente: ne va della sicurezza del tuo sistema

-
grazie infinite la ventola va alla grande sto sperimentando un po' di configurazioni per trovare quella più adatta sto giocando a dead space grandioso al massimo dettaglio

-
... bene

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi