Nuovo alimentatore..
-
ciao a tutti,ho intenzione di comprare un lc power 600W LC-POWER LC-6600GP 14cm (B) V2.3 rt....la mia configurazione è e8400,geforce 8800gt,p5k-se/epu,2gb ddr2 800mhz....va bene cn la mia configurazione considerando ke nn posso comprare corsair o altre marche dato il loro costo?grazie...
-
ciao a tutti,ho intenzione di comprare un lc power 600W LC-POWER LC-6600GP 14cm (B) V2.3 rt....la mia configurazione è e8400,geforce 8800gt,p5k-se/epu,2gb ddr2 800mhz....va bene cn la mia configurazione considerando ke nn posso comprare corsair o altre marche dato il loro costo?grazie...
-
al prezzo dell'lc6600 difficilmente riesci a trovare di meglio
comunque dovrebbe bastare

-
va bene il 6600GP.
Restando in LC-Power potresti tranquillamente scegliere anche il 6560LT v2.2, che dovrebbe aver anche 1A in più sulla prima linea +12V:
a meno di 43€, titengo certamente non si possa trovare di meglio in quanto a rapporto qualità/prezzo

-
Ok,grazie Totocellux,infatti questo sembra più potente e anke meno costoso,penso proprio ke prenderò questo...
-
di nulla

Devo però anche dirti, che la serie Green Power del 6600GP, ha una particolarità rispetto a praticamente tutti gli altri ali in commercio (anche rispetto al 6560LT
utilizza opportuni circuiti che permettono in StandBy di consumare appena 0.6-0.8W.Fai conto che un normale altro ali (anche di marca rinomata ed efficientissimo) consuma 4-7W.
Quindi voglio dirti che se dovrai tenerlo 24/7 in SB, e vuoi avere un occhio ai consumi, anche la scelta del 6600GP è molto valida

-
per la mia configurazione vanno bene tutti e due,considerando ke tra i due ci sono 3euro di differenza,quale mi consiglieresti?
-
.... LC6560T v2.2 Titan

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi