Consiglio urgente scheda video
-
ciao ragazzi,io volevo fare una domanda....siccome ho comprato un acer extensa 5220 e la skeda video nn è un grankè...beh volevo sapere,si può cambiare skeda video in un portatile??vi prego rispondete......ringrazio già da ora a ki mi risponde
-
morillo ha scritto:
ciao ragazzi,io volevo fare una domanda....siccome ho comprato un acer extensa 5220 e la skeda video nn è un grankè...beh volevo sapere,si può cambiare skeda video in un portatile??vi prego rispondete......ringrazio già da ora a ki mi rispondemi spiace deluderti ma nei portatili non si cambia proprio nulla

-
o cavolo...sono rimasto fregato quindi....ma neanke la skeda video di un altro tipo do acer?
-
morillo ha scritto:
o cavolo...sono rimasto fregato quindi....ma neanke la skeda video di un altro tipo do acer?i portatili hanno tutto miniaturizzato e quindi fanno una piastra unica con dentro scheda madre, scheda video, scheda audio, schede di rete ecc. per cambiare una cosa tanto vale cambiare tutto...
quanto l'hai pagato quel pc? ho visto le caratteristiche ed è proprio un pò vecchiotto come hardware... ha su la vga che ha il mio eeepc:AAAAH:
-
400€ xke gli ho fatto aggiungere altri 2 gb di ram....cavolo....lo sapevo ke facevo meglio a prendermi un pc fisso....
-
morillo ha scritto:
400€ xke gli ho fatto aggiungere altri 2 gb di ram....cavolo....lo sapevo ke facevo meglio a prendermi un pc fisso....ma cosa ci devi fare? perchè per internet, office o applicativi da casa va bene. non certo per giocare!!!!!
-
morillo ha scritto:
400€ xke gli ho fatto aggiungere altri 2 gb di ram....cavolo....lo sapevo ke facevo meglio a prendermi un pc fisso....esatto...un fisso sarebbe stato molto meglio con la stessa cifra...

-
ci sono rimasto male....anzi malissimo....cmq grazie 1000!ci si sente

-
Certo che un portatile per il gaming....

-
Lizard ha scritto:
Certo che un portatile per il gaming....
io ho giocato pure sull'eeepc 1000h... ma sono malato lo so... pochi sono al mio livello
:2funny:
-
Sarà che ho provo un profondo senso di nausea non appena mi trovo davanti ad un portatile :plasmawhore:
-
invecie ne esistono anche di portatili gaming eccome se esistono cmq espandibilita poca solo nel caso degli alien***(e mi autocensuro) quelli son belli e non poco danno punti anche a qualche macchina gaming medium level
-
ma se io provo a mettere un'altra skeda video di un altro pc acer ke hanno gli stessi attacchi e misure....credete sia possibile?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi