lezioni di xbox cercansi..:D
-
Salve a tutti,
mi hanno regalato una xbox 360 e mi sn registrato in qst forum per ricevere insegnamenti dovuti..

Spero che mi aiutate in futuro a capire cosa è bene fare per migliorare il rapporto qualita/spesa dei miei prossimi utilizzi della console..
Saluti a tutti
-
Salve a tutti,
mi hanno regalato una xbox 360 e mi sn registrato in qst forum per ricevere insegnamenti dovuti..

Spero che mi aiutate in futuro a capire cosa è bene fare per migliorare il rapporto qualita/spesa dei miei prossimi utilizzi della console..
Saluti a tutti
-
Ciao e Benvenuto,
purtroppo non possiedo la x360 ma ci sono molti altri amici del forum che ce l'hanno per cui aspettiamo i consigli che ti verranno sicuramente dati.
Potresti per facilitare le cose aprire un thread apposito in console/xbox dove fare le richieste del caso, cercando di esporle con chiarezza!!
ciao
-
ciao..sarà fatto..grazie mille..

-
benvenuto! vediamo di darti una mano con quella console! Grande acquisto..se non ti interessa il blu ray hai fatto benissimo a prenderti la x360!!
Marco
-
Benvenuto

-
benvenuto :n2mu:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi