[PG+Sped] (Usato) Terratec Aureon Universe 7.1 PCI
-
Vendo scheda audio pci + slot esterno della terratec modello Aureon Universe 7.1
Vendo solo per passaggio a scheda audio esterna firewire!

Perfetta per il gaming, il sorround e l'home recording!
:clapclap:Qui una recensione e le caratteristiche tecniche:
http://www.audiomaster.it/prove/Terr...troduzione.htm
Prezzo 50€ + Spedizione
Ho l'imballo originale e tutto quello che era in dotazione di questa scheda audio!
Per il pagamento e la spedizione ci mettiamo d'accordo anche se preferirei la modalita postepay (Darò il mio indirizzo, il numero di carta ed il mio telefono in modo da rendere sicura la cosa)!
Coda tenuta per un max di 3 giorni e sono privilegiate le consegne a mano.

-
Vendo scheda audio pci + slot esterno della terratec modello Aureon Universe 7.1
Vendo solo per passaggio a scheda audio esterna firewire!

Perfetta per il gaming, il sorround e l'home recording!
:clapclap:Qui una recensione e le caratteristiche tecniche:
http://www.audiomaster.it/prove/Terr...troduzione.htm
Prezzo 50€ + Spedizione
Ho l'imballo originale e tutto quello che era in dotazione di questa scheda audio!
Per il pagamento e la spedizione ci mettiamo d'accordo anche se preferirei la modalita postepay (Darò il mio indirizzo, il numero di carta ed il mio telefono in modo da rendere sicura la cosa)!
Coda tenuta per un max di 3 giorni e sono privilegiate le consegne a mano.

-
UP! :clapclap:
-
Up, ho limato un po il prezzo!

-
ciao, 50 con spedizione, it's ok?

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi