Nuovo W.R. SuperPI da 32M BY AndreYang!
-
qualcuno sa il prezzo o dove possao essere reperibili quelle ram??
-
:AAAAH::AAAAH::AAAAH:
2240MHz @ 8-7-7.... :AAAAH:
-
MAremma!!
-
l'avevo visto nella sua firma di msn, ma pensavo scherzasse... grande Andre!

-
coma mai parli di 1.72V quando sullo screen c'è scritto 1.160V ? Mi son perso qualche pezzo? Rimane comunque un risultato spettacolare!

-
g4dual ha scritto:
coma mai parli di 1.72V quando sullo screen c'è scritto 1.160V ? Mi son perso qualche pezzo? Rimane comunque un risultato spettacolare!
Pensi che si possano prendere i 5.4GHz con 1.16v?

Alla faccia dei 45Nm!

Forse, è un pò come la BlackOps...

-
SingWolf ha scritto:
Pensi che si possano prendere i 5.4GHz con 1.16v?
Alla faccia dei 45Nm!

Forse, è un pò come la BlackOps...

abbi pazienza ma penso di non aver capito ... anzi, ne sono proprio sicuro :cheazz:
-
g4dual ha scritto:
abbi pazienza ma penso di non aver capito ... anzi, ne sono proprio sicuro :cheazz:Intendo dire che forse CPUZ non rileva il corretto voltaggio a causa di qualche incompatibilatà con la DFI!!!

-
SingWolf ha scritto:
Intendo dire che forse CPUZ non rileva il corretto voltaggio a causa di qualche incompatibilatà con la DFI!!!
ah grazie! e scusate per l'OT
-
Chiaramente Cpu-z non legge i valori corretti del voltaggio.
Comunque 1.72v per fare i 5.4Ghz sono eccellenti!:clapclap:
Le ram, sono qualcosa di spaventoso....vi posso accennare che reggono i 2240MHz a cas 7-7-7-21!:AAAAH:
-
le voglio!!!!!....x abbinarle al mio sempre + vicino phase sono PERFIETTE!
-
dj883u2 ha scritto:
vi posso accennare che reggono i 2240MHz a cas 7-7-7-21!:AAAAH::AAAAH:
Dove l'hai viste? :AAAAH:
-
SingWolf ha scritto:
:AAAAH:Dove l'hai viste? :AAAAH:
Lo ha detto lo stesso AndreYang.
Ancora non può postare niente perchè è sotto nda....amzi qualcosa emerge....

:AAAAH:
-
dj883u2 ha scritto:
Lo ha detto lo stesso AndreYang.Ancora non può postare niente perchè è sotto nda.
eh eh eh

quei moduli li ha avuti in anteprima assoluta, ecco perchè si trovava sinora in accordo di non divulgazione.
Purtroppo proprio per questo motivo, non si riescono ancora a trovare in vendita da nessuna parte!
Ma ritengo che dopo queste nuove, a brevissimo (se non in queste ore) si smuoverà certamente la commercializzazione

-
Caspita che moduli! :AAAAH:
Su CPUZ vedo su XMP con 2.0v di default, non è un pochino esagerato?

-
... per moduli normali si

Qualcosa mi dice che riescono a digerire bene anche 2.15-2.20V

-
SingWolf ha scritto:
Caspita che moduli! :AAAAH:Su CPUZ vedo su XMP con 2.0v di default, non è un pochino esagerato?

Per tirarle a 2200Mhz a cas 7 gli ha dato 1.79v!Voltaggio strepitoso e non dannoso per i Core i7.:clapclap:
-
dj883u2 ha scritto:
Per tirarle a 2200Mhz a cas 7 gli ha dato 1.79v!Voltaggio strepitoso e non dannoso per i Core i7.:clapclap:1.79v!!! :AAAAH:
Comunqie mi riferivo a questo:
Nella tab SPD, si vede un XMP a 2.05v!

-
caspita....davvero fenomenali....
cmq anke le mie ci vanno a 2000mhz xò c9!:-[e con 1,8v...:fajepaura: -
PcBoost ha scritto:
caspita....davvero fenomenali....
cmq anke le mie ci vanno a 2000mhz xò c9!:-[e con 1,8v...:fajepaura:quelle vanno ben oltre i 2000MHz....

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi