3dmark
-
ciao sono un nuovo u
tente è possibile che con 2 8800gt in sli 3dmark 06 mi dia solo 12200?poi a me vista 32 bit mi vede 8 giga di ram ?la utilizza tutta per voi?
-
ciao sono un nuovo u
tente è possibile che con 2 8800gt in sli 3dmark 06 mi dia solo 12200?poi a me vista 32 bit mi vede 8 giga di ram ?la utilizza tutta per voi?
-
no vista 32 bit può vedere al massimo 3,2gb di ram
i 4gb in + puoi tranquillamente toglierli dal pc

il punteggio è un po' bassino ma se sei a default sia di processore che vga mi sembra nella norma

ps:benvenuto nel forum :n2mu:
-
come vedete vi ho fatto una foto che il mio sistema a 32 bit vede 8 giga di ram????? è normale.
-
ovviamente se hai installati 2x4GB o 4x2GB è assolutamente normale, che il s.o. li possa vedere tutti tramite le routine che il Bios mette a disposizione

E' anche normale, come ti è già stato detto, che Vista 32bit ne possa realmente utilizzare solo intorno ai 3.0 / 3.5GB, soprattutto a seconda della quantità di memoria indirizzabile (quantità montata a bordo + quella eventualmente utilizzata dai meccanismi TurboCache [nVidia] o HyperMemory [ATI]), della tua sk video

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi