Tagan o Corsair?
-
Salve a tutti, vorrei sapere una cosa, sto per ordinare l'alimentatore ma sono indeciso su 2 modelli
- Tagan BZ PipeRock TG1100-BZ 1100W € 209.00
- Corsair CMPSU-1000HXEU 1000W € 184.00
ora, so che sono entrambe buone marche però vorrei sapere quale delle due è la superiore?
Il tagan esteticamente mi piace molto di più, però guardo soprattutto alle prestazioni...
quindi, qual'è il migliore?
grazie
-
Salve a tutti, vorrei sapere una cosa, sto per ordinare l'alimentatore ma sono indeciso su 2 modelli
- Tagan BZ PipeRock TG1100-BZ 1100W € 209.00
- Corsair CMPSU-1000HXEU 1000W € 184.00
ora, so che sono entrambe buone marche però vorrei sapere quale delle due è la superiore?
Il tagan esteticamente mi piace molto di più, però guardo soprattutto alle prestazioni...
quindi, qual'è il migliore?
grazie
-
se non hai bisogno di guardare ai fronzoli, non ho dubbi: sceglierei immediatamente il Corsair, non altro per la serietà che contraddistingue questo produttore

Tra l'altro 184€ è davvero un eccellente prezzo, non lasciartelo scappare

-
grazie 1000
una cosa, se spendo un po' di più per il tagan, che mi piace mooolto di più esteticamente, cmq tra i 2 prodotti è meglio il corsair a livello prestazionale?
-
quando si mette in gioco una valutazione soggettiva, ripeto, ognuno potrebbe indicare o pensare una differente opzione: comunque le differenze nell'erogazione delle correnti e nella stabilità dei voltaggi non sono così marcate

Se sei già in qualche modo autonomamente determinato verso una ben definita scelta, e le differenze non sono poi così sostanziali con quella l'alternativa, prendi la tua strada: nel bene o nel male potrai, almeno, dire che hai seguito ciò che ti attraeva di più

-
allora ti ringrazio...

ti chiedo ancora 1 cosa però, nella mia firma vedi la configurazione che mi sto facendo...
ecco ti chiedo, vedendola, secondo te 1000W sono eccessivi? 900W basterebbero? perchè ho visto il tagan da 900W, calcolando anche di fare un po' di OC alla vga e cpu...
grazie
-
Alex222 ha scritto:
allora ti ringrazio...
ti chiedo ancora 1 cosa però, nella mia firma vedi la configurazione che mi sto facendo...
ecco ti chiedo, vedendola, secondo te 1000W sono eccessivi? 900W basterebbero? perchè ho visto il tagan da 900W, calcolando anche di fare un po' di OC alla vga e cpu...
grazie
per la tua config in firma sono sprecati anche 900... 700 mi sembrano + che sufficienti
come scelta, inutile dire che il tagan è + bello, ma io mi fiderei senz'altro + del corsair
-
ok ok grazie allora... adesso vedo.
io sono più propenso per il tagan però vedo di valutare il corsair

-
Alex222 ha scritto:
ok ok grazie allora... adesso vedo.io sono più propenso per il tagan però vedo di valutare il corsair

in ogni caso il tagan non è che sia da buttare beninteso

-
SI SI hai voglia!! indubbiamente!!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi