1consiglio sheda madre con video integrata,grazie
-
salve ragazzi ritorno qui per un nuovo consiglio ,tempo fa mi consiglkiaste la
ASRock 4Core1333-FullHD - Overview mi sono trovato bene solo che non so come ho fatto ma ho fatto bruciare l'audio integrata e quindi vorrei cambiarla con una sheda un po' piu recente ,magari che abbia una sheda video integrata un po' migliore
non so se rispetto all'anno scorso quando ho aquistato la 4core1333-fullhd ,ne siano uscite di migliori di questa ,anche di altre marche ,tenete presente che dovro' montarci su
2 bacchette di ram da 1 giga a 800 e un processore e2180 o forse compro un CPU INTEL DUAL CORE E5200 2.5 SOCKET 775
decidero'
grazie per l'info

anzi se avete tempo ce grossa differenza tra e2180 e l'e5200 ??
-
salve ragazzi ritorno qui per un nuovo consiglio ,tempo fa mi consiglkiaste la
ASRock 4Core1333-FullHD - Overview mi sono trovato bene solo che non so come ho fatto ma ho fatto bruciare l'audio integrata e quindi vorrei cambiarla con una sheda un po' piu recente ,magari che abbia una sheda video integrata un po' migliore
non so se rispetto all'anno scorso quando ho aquistato la 4core1333-fullhd ,ne siano uscite di migliori di questa ,anche di altre marche ,tenete presente che dovro' montarci su
2 bacchette di ram da 1 giga a 800 e un processore e2180 o forse compro un CPU INTEL DUAL CORE E5200 2.5 SOCKET 775
decidero'
grazie per l'info

anzi se avete tempo ce grossa differenza tra e2180 e l'e5200 ??
-
-
azz 122 euro ,non ce un qualcosa che si aggira sugli 80 euri??
magari sempre prendendo un asrock ,mi andrebbe bene anche il modello dopo quella che ho io sempre che sia stata fatta ,bho

un negoziante mi consigliava la g31m as rock ,ma credo sia + scarsa della mia 4core1333-fullhd o sbaglio??
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi