Quale Scheda Madre dual Socket 370 per processore Tualatin 1200 Mhz o superiore
-
teoricamente con opportuno adattatore per cpu tualatin le mobo socket 370 dual cpu tipo Abit VP6, ASUS CUV4X-D, MSI 694D Pro, dovrebbero poter supportare le cpu..
per info:
-
megthebest ha scritto:
teoricamente con opportuno adattatore per cpu tualatin le mobo socket 370 dual cpu tipo Abit VP6, ASUS CUV4X-D, MSI 694D Pro, dovrebbero poter supportare le cpu..per info:
T iringrazio per l'aiuto,però io cerco una dual tualatin
-
-
Febry ha scritto:
purtroppo Fabry Asrock ha iniziato a distribuire mobo con i socket 462 Amd e 478 Intel, quindi ancora non esisteva al tempo del socket 370:muro:
-
dice bene megthebest: i Tualatin hanno non solo una tensione operativa leggermente inferiore a quella dei P-III, ma anche altre piccole differenze a livello di segnali, e non conosco mobo dual socket che li sappiano gestire nativamente.
Personalmente ho sia una CUV4X-D (di cui esiste anche il top, cioè la CUV4X-DS con ctrl SCSI) che una 694D Pro: ma la differenza prestazionale è a favore della Asus quindi tutti i WR che ho su HwBot, li ho fatti con la Asus.
Con i Tualatin ho utilizzato una coppia di adattatori S-370->Tualatin (circa 10€ l'uno)

-
Totocellux ha scritto:
dice bene megthebest: i Tualatin hanno non solo una tensione operativa leggermente inferiore a quella dei P-III, ma anche altre piccole differenze a livello di segnali, e non conosco mobo dual socket che li sappiano gestire nativamente.Personalmente ho sia una CUV4X-D (di cui esiste anche il top, cioè la CUV4X-DS con ctrl SCSI) che una 694D Pro: ma la differenza prestazionale è a favore della Asus quindi tutti i WR che ho su HwBot, li ho fatti con la Asus.
Con i Tualatin ho utilizzato una coppia di adattatori S-370->Tualatin (circa 10€ l'uno)

Me la venderesti con gli adattatori? Se si mandami pvt
-
come risposto in pvt: si spegneranno tra le mie mani

-
Ho tovato una Abit Vp6 . quanti processori tualatin posso istallare e fino a quanti Mhz ?
-
miocomputer ha scritto:
Ho tovato una Abit Vp6 . quanti processori tualatin posso istallare e fino a quanti Mhz ?Oh! nessuno risponde?
-
Totocellux ha scritto:
dice bene megthebest: i Tualatin hanno non solo una tensione operativa leggermente inferiore a quella dei P-III, ma anche altre piccole differenze a livello di segnali, e non conosco mobo dual socket che li sappiano gestire nativamente.Personalmente ho sia una CUV4X-D (di cui esiste anche il top, cioè la CUV4X-DS con ctrl SCSI) che una 694D Pro: ma la differenza prestazionale è a favore della Asus quindi tutti i WR che ho su HwBot, li ho fatti con la Asus.

Dove li hai trovati gli adattatori?
-
miocomputer ha scritto:
Dove li hai trovati gli adattatori?oltre che in pvt rispondo anche qui: magari potrebbe essere utile a chi ulteriormente è interessato a questo tipo di vecchie ferraglie

Quando avrete bisogno di recuperare oggetti vetusti, l'unica e ribadisco unica alternativa, è quella di mettersi di santa pazienza su eBay, e con l'opzione di ricerca interna, filtrare in tutti i modi possibili la tipologia di hardware ricercato. Molte olte chi mette all'asta utilizza dei codici o delle parole abbreviate o semplicemente sbaglia a scrivere la descrizione dell'oggetto (!!).
Soprattutto cercare non solo in Italia (troverete ben poco) ma in tutta Europa. Vi accorgerete presto che tale hardware verrà spesso scovato in Germania, Olanda e Francia

Non consiglio gli Stati Uniti o l'Australia anche se ricche da questo punto di vista; specialmente se l'involucro dell'hardware è consistente, potrebbe non essere più realmente conveniente, in ordine ai costi e perdite di tempo dovute allo sdoganamento

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi