Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. 4 chiacchiere...
  3. Musica, cinema e sport
  4. [Thread ufficiale] Campionato Formula uno 2009

[Thread ufficiale] Campionato Formula uno 2009

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Musica, cinema e sport
134 Post 0 Autori 11.8k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • D Non in linea
    D Non in linea
    dj883u2
    scritto su ultima modifica di

apix_1024 ha scritto:

Michael cancels F1-Comeback

Consequences of bike-injuries make return impossible

"Yesterday evening, I had to inform Ferrari President Luca di Montezemolo and Team Principal Stefano Domenicali that unfortunately I'm not able to step in for Felipe. I really tried everything to make that temporary comeback possible, however, much to my regret it didn't work out. Unfortunately we did not manage to get a grip on the pain in the neck which occurred after the private F1-day in Mugello, even if medically or therapeutically we tried everything possible.

The consequences of the injuries caused by the bike-accident in February, fractures in the area of head and neck, unfortunately have turned out to be still too severe. That is why my neck cannot stand the extreme stresses caused by Formula 1 yet. This are the clear results of the examinations we did on the course of the past two weeks and the final examination yesterday afternoon. As there were no improvements after the day in Mugello, I decided at short notice on Sunday to do that thorough examination already yesterday.

I am disappointed to the core. I am awfully sorry for the guys of Ferrari and for all the fans which crossed fingers for me. I can only repeat that I tried everything that was within my power. All I can do now is to keep my fingers crossed for the whole team for the coming races."

Del resto va per i 41 anni......

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • A Non in linea
      A Non in linea
      apix_1024

dj883u2 ha scritto:

Del resto va per i 41 anni......

si infatti. si parla della microfrattura alle vertebre cervicali dovuta alla caduta in sbk:muro::muro: peccato perchè sono sicuro che a 40anni suonati ne avrebbe messi in riga ancora tanti :muro::muro::muro:

0
      • A Non in linea
        A Non in linea
        apix_1024

2009 FORMULA 1 TELEFONICA GRAND PRIX OF EUROPE

circuitimage86.jpgraceindexcircuit86.jpgflag86.jpg

Gran Premio d'Europa - Valencia: 21 - 23 Agosto 2009

Circuito:

valencia.jpg

Distanza sul Giro: 5.419 km | Giri da Percorrere: 57 | Distanza Totale: 308.883 km | Numero di Curve: 25 (12 a sinistra - 13 a destra)

Pole Record: 1:38.989 min - F. Massa (2008) | Giro Record: 1:38.708 - F. Massa (2008)

Siti utili:

• Link Libere
        • News e timings: Formula1.com - Live Timings
        • News e timings: F1-Live.com
        • News: GPUpdate.net
        • Formula1 FAQ: Mazzonipedia

Orari:

Venerdì 21 Agosto:

• Prove Libere 1.1 Sky Sport 2 - 10:00 - 11:30
        • Prove Libere 1.2 Sky Sport 2 - 14:00 - 15:30

Sabato 22 Agosto:

• Prove Libere Sky Sport 2 - 11:00 - 12:00
        • Qualifiche Sky Sport 2 - Rai Due - 14:00

Domenica 23 Agosto:

• Gara Sky Sport 2 - Rai Uno - 14:00

Classifiche:

immagine2psp.jpg

0
        • D Non in linea
          D Non in linea
          dj883u2

Un buon 3° posto con Kimi!:)

0
          • A Non in linea
            A Non in linea
            apix_1024

dj883u2 ha scritto:

Un buon 3° posto con Kimi!:)

non ho visto la gara ma ho sentito parlare bene di kimi per la prima volta :asd:

l'unica cosa che non ho gradito è quella voce che pone fisichella come sostituto di badoer da spa. se fopsse confermato per me la ferrari farebbe la figura della barbona di merda! fisichella mi sta sulle balle più di shumy nel 1995 o di alonso nel 2005-2006 e c'è dentro tutto!

0
            • A Non in linea
              A Non in linea
              apix_1024

2009 FORMULA 1 ING BELGIAN GRAND PRIX

circuitimage16.jpgraceindexcircuit16.jpgflag16.jpg

Gran Premio del Belgio - Spa-Francorchamps: 28 - 30 Agosto 2009

Circuito:

spa.jpg

Distanza sul Giro: 7,004 km | Giri da Percorrere: 44 | Distanza Totale: 308.052 km |

Numero di Curve: 19 ( 10 a sinistra - 9 a destra)

Pole Record: 1:43.726 - M. Schumacher (2002) | Giro Record: 1:45.108 - K. Raikkonen (2004)

Siti utili:

• News e timings: Formula1.com - Live Timings
              • News e timings: F1-Live.com
              • News: GPUpdate.net
              • Formula1 FAQ: Mazzonipedia

Orari:

Venerdì 28 Agosto:

• Prove Libere 1.1 Sky Sport 2 - 10:00 - 11:30
              • Prove Libere 1.2 Sky Sport 2 - 14:00 - 15:30

Sabato 29 Agosto:

• Prove Libere Sky Sport 2 - 11:00 - 12:00
              • Qualifiche Sky Sport 2 - Rai Due - 14:00

Domenica 30 Agosto:

• Gara Sky Sport 2 - Rai Uno - 14:00

Classifiche:

immagine1flm.jpg

0
              • D Non in linea
                D Non in linea
                dj883u2

Fisichella in Ferrari al GP di Monza?.....bene, cosi vedremo quanto vale, ogni gran premio si lamenta che ha la machina sempre scatafescia!:asd:

0
                • A Non in linea
                  A Non in linea
                  apix_1024

dj883u2 ha scritto:

Fisichella in Ferrari al GP di Monza?.....bene, cosi vedremo quanto vale, ogni gran premio si lamenta che ha la machina sempre scatafescia!:asd:

per me invece sarà il primo gp di monza che mi rifiuterò di seguire! io fisico non lo reggo!:muro:

0
                  • A Non in linea
                    A Non in linea
                    apix_1024

è bello scoprire che tre scuderie hanno avuto qui a spa un sostanziale aiuto dal papi ecclestone... un bel treno di gomme super... indovinate le scuderie... sono quasi sul limite del conato... siamo arrivati a questo pur di far girare soldi... tre scuderie che a fine anno hanno già deciso di chiudere ma che per finire la stagione abbisognano di fondi.. tre scuderie che non hanno una vettura ma dei paracarri... tre scuderie che ieri si sono permesse di fare il bello ed il cattivo tempo a spa, una vera pista e di ownare con i loro piloti gente come alonso, hamilton, kimi.... gente campione del mondo... gente che non ha avuto la super gomma visto che i soldi li hanno... gente che non dice un cazzo di questo schifo e quindi è complice... bella f1... se davvero arrivasse quel fisichellain ferrari per me è chiusa la stagione 2009. sono proprio vomitevolmente schifato da ttto quello che ogni giorno salti fuori dal calderone. il mio limite stato raggiunto:muro:

detto questo spero vivamente vinca kimi, se lo merita ed è la sua gara, e che le tre scuderie si fanculizzino in partenza!

0
                    • A Non in linea
                      A Non in linea
                      apix_1024

POSSO SOLO DIRE GRAZIE KIMIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! GODOOOOOOOOOOOOOOOO. SPETTACOLOOOOOOOOOOOOO :ave::ave::ave:

ora però mi si spieghi come mai la force india e le bmw erano così bilanciate da sembrare su dei binari... non mi si fornisca la solita broda che questo è un gp a medio carico e le vetture funzionano meglio... un par di @@ cubiche per di più! qui ci sono mannelli immensi!:muro:

0
                      • D Non in linea
                        D Non in linea
                        dj883u2

apix_1024 ha scritto:

è bello scoprire che tre scuderie hanno avuto qui a spa un sostanziale aiuto dal papi ecclestone... un bel treno di gomme super... indovinate le scuderie... sono quasi sul limite del conato... siamo arrivati a questo pur di far girare soldi... tre scuderie che a fine anno hanno già deciso di chiudere ma che per finire la stagione abbisognano di fondi.. tre scuderie che non hanno una vettura ma dei paracarri... tre scuderie che ieri si sono permesse di fare il bello ed il cattivo tempo a spa, una vera pista e di ownare con i loro piloti gente come alonso, hamilton, kimi.... gente campione del mondo... gente che non ha avuto la super gomma visto che i soldi li hanno... gente che non dice un cazzo di questo schifo e quindi è complice... bella f1... se davvero arrivasse quel fisichellain ferrari per me è chiusa la stagione 2009. sono proprio vomitevolmente schifato da ttto quello che ogni giorno salti fuori dal calderone. il mio limite stato raggiunto:muro:

detto questo spero vivamente vinca kimi, se lo merita ed è la sua gara, e che le tre scuderie si fanculizzino in partenza!

Spiega questa cosa?:AAAAH:

0
                        • A Non in linea
                          A Non in linea
                          apix_1024

dj883u2 ha scritto:

Spiega questa cosa?:AAAAH:

e la riassumo meno di parte possibile.

allora la force india è ai ferri corti con gli sponsor, la bmw a fine stagione lascia se peter sauber non rileva tutto (molto difficile), la toyota idem... morale della storia questi tre teams in crisi nera di risultati sono stati aiutati da ecclestone che ha chiesto forniture di gomme migliori per loro per questo gp e basta spero.

terruzzi, che è un giornalista, lo sapeva... kubica ha fatto l'interista solita per gran prix e ci ha fatto su un bel sorrisino, oggi quando mazzoni ha accennato l'argomento gomme subito ian capelli ha iniziato un discorso lunghissimo per deviare l'attenzione... insomma credo che il balzo di prestazioni di bmw e force india e toyota sia stato palese ed inspiegabile...

la cosa meno bella è che se terruzzi, kubica, mazzoni e capelli erano al corrente dubito che le altre squadre non sapessero nulla ma nonostante tutto hanno detto qualcosa?? no... pure alonso ieri quando è uscito in q2 ha glissato sulla domanda: cosa ne pensi dei miglioramenti della force india e della bmw?.... è triste:muro:

0
                          • L Non in linea
                            L Non in linea
                            Le085

apix_1024 ha scritto:

e la riassumo meno di parte possibile.

allora la force india è ai ferri corti con gli sponsor, la bmw a fine stagione lascia se peter sauber non rileva tutto (molto difficile), la toyota idem... morale della storia questi tre teams in crisi nera di risultati sono stati aiutati da ecclestone che ha chiesto forniture di gomme migliori per loro per questo gp e basta spero.

terruzzi, che è un giornalista, lo sapeva... kubica ha fatto l'interista solita per gran prix e ci ha fatto su un bel sorrisino, oggi quando mazzoni ha accennato l'argomento gomme subito ian capelli ha iniziato un discorso lunghissimo per deviare l'attenzione... insomma credo che il balzo di prestazioni di bmw e force india e toyota sia stato palese ed inspiegabile...

la cosa meno bella è che se terruzzi, kubica, mazzoni e capelli erano al corrente dubito che le altre squadre non sapessero nulla ma nonostante tutto hanno detto qualcosa?? no... pure alonso ieri quando è uscito in q2 ha glissato sulla domanda: cosa ne pensi dei miglioramenti della force india e della bmw?.... è triste:muro:

sherlock apix indaga :captain:

:asd:

cmq non mi meraviglio più di nulla ...quello che passa in quello scatolotto ormai mi attrae sempre di meno...stavo vedendo la moto gp ma vale mi va a cadere così e mi son rotto le pelotas pure di quella :muro:

0
                            • A Non in linea
                              A Non in linea
                              apix_1024

Le085 ha scritto:

sherlock apix indaga :captain:

:asd:

cmq non mi meraviglio più di nulla ...quello che passa in quello scatolotto ormai mi attrae sempre di meno...stavo vedendo la moto gp ma vale mi va a cadere così e mi son rotto le pelotas pure di quella :muro:

c'è poco da indagare... vedere le ultime 6 vetture arrivare in qualifica nei primi 10 così facilmente credo sia stato abbastanza palese...

per la motogp dopo la tortafritta con i salumi e dopo che pedrosa e vale mi volano via così ho dormito... peccato ma sta pista era veramente l'inferno... sono arrivati in 14:muro:

0
                              • A Non in linea
                                A Non in linea
                                apix_1024

fisichella in ferrari... notizai fresca fresca.

manco la posto dal tanto che mi dà ai nervi questa decisione. campionato finito, per me. buon fine campionato a chi di voi seguirà le prossime gareO0

0
                                • M Non in linea
                                  M Non in linea
                                  megthebest

sono fuori dal coro... e sono orgoglioso che Fisico abbia questa possibilità in Ferrari.

Certo non sarà un fenomeno ma può portare punti e contribuire ad un campionato che restituisca almeno la parità sulle vetture in gara..

0
                                  • S Non in linea
                                    S Non in linea
                                    swattolo

I primi giri della corsa li ho trovati interessanti, vediamo un pò :)

0
                                    • D Non in linea
                                      D Non in linea
                                      dj883u2

Una bella noia di gran premio.....

0
                                      • D Non in linea
                                        D Non in linea
                                        dj883u2

Rettifico.....ci pensa "Hamilton" ad emozionare il Gp!:asd:

0
                                        • T Non in linea
                                          T Non in linea
                                          Totocellux

dj883u2 ha scritto:

Una bella noia di gran premio.....

già :angry:

Per ora le uniche grandi emozioni motoristiche si vivono seguendo le gare di formule minori: DTM per le auto e SBK in moto :D

Tornando alla nostra amata rossa, dall'incidente occorso a Felipe cioè da quando Kimi ha deciso di caricarsi tutte le responsabilità sulle sue sole spalle, sta dimostrando, con una macchina purtroppo non certo all'altezza, di essere in assoluto tra i primi due/tre più forti piloti attualmente in circolazione :clapclap:

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
                                          Rispondi
                                          • Risposta alla discussione
                                          Effettua l'accesso per rispondere
                                          • Da Vecchi a Nuovi
                                          • Da Nuovi a Vecchi
                                          • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.