come difenderete il vostro pc dal caldo torrido di questa estate
-
Io mi sono già attrezzato...

-
spara come???
-
Da quello che leggi in firma!!!

-
Io sinceramente ho la fortuna di stare molto fresco in estate, così problemi di sorta non me li creo visto che l'aumento delle temperature non è molto elevato

Semplicemente pulisco il pc più spesso e via ^^
-
SingWolf ha scritto:
Da quello che leggi in firma!!!
con tre ultra kaze hai il case scoperchiato dal vento??????????
-
ho visto il microol 101...da urlo...puoi postare qualche foto wolf????
-
swattolo ha scritto:
Io sinceramente ho la fortuna di stare molto fresco in estate, così problemi di sorta non me li creo visto che l'aumento delle temperature non è molto elevato
Semplicemente pulisco il pc più spesso e via ^^
grosso modo per me è la stessa cosa

però d'estate in genere monto altre 2 ventole

d'inverno l etolgo perche siccom tengo il pc sul tavolo affinaco al mause la mano rischia di congelarsi c'è un un movimento d'aria impressionante :AAAAH::AAAAH::AAAAH:
-
bear85roma ha scritto:
ho visto il microol 101...da urlo...puoi postare qualche foto wolf????Già fatto!
http://www.xtremehardware.com/forum/f19/nuovo_liquid_cooling_su_microcool_101_a-12415/index3.html
-
bear85roma ha scritto:
con tre ultra kaze hai il case scoperchiato dal vento??????????..... direi che Sing ama le percussioni, quindi è abituato a livelli sonori da urlo
, ma un umano normale, con 3x46db direi che nel giro di poco tempo potrebbe anche rasentare la sordità .....
-
Se dobbiamo sacrificare un pò di tranquilla silenziosita' per le prestazioni...allora sono daccordo con lui.....pensa che avevo progettato di prendere un cool master haf 932 con 4 kaze di lato.....forse un po' esagerato....non credete????
-
Totocellux ha scritto:
..... direi che Sing ama le percussioni, quindi è abituato a livelli sonori da urlo
, ma un umano normale, con 3x46db direi che nel giro di poco tempo potrebbe anche rasentare la sordità .....

Però le tengo a 900 rpm con il controller! :perfido:
-
Allora si...pensa che bella portata d'aria......mamma mia che spettacolo mi piacciono pure a me queste cose esagerate!!!!!
-
Per i led delle ultra kaze.....ce li hai messi te vero???
Di che marca sono???
-
Erano in dotazione con i TFC XTender!

-
Ah capito.....grazie mille!!! Cmq ancora complimenti è troppo gaglairdo.....
-
visto che siamo in tema di ventole

vi presento la mia fida compagna di tante battaglie (da oltre 15 anni!):
Panaflo 12G12LB
telaio in lega di alluminio a bassissimo coefficiente di torsione,
moddata in entrambi i cuscinetti: ha ora degli SKF.
Ho provveduto ad effettuare quegli opportuni fori sul telaio esterno. Hanno funzione di evacuazione aria e depressurizzazione, e ne hanno ancora aumentato il numero di giri.
Ha un circuito e delle bobine eccezionali: ho dato anche circa intorno ai 20V anche per medio-lunghi periodi, e non ha battuto ciglio.
Non chiedetemi quanti cfm sforna: non lo so e non ho trovato questa indicazione da nessuna parte. So solo che in funzione, nonostante sia pesante abbastanza, poggiata su un tavolo sul bordo del telaio, tende a muoversi di suo

-
bear85roma ha scritto:
con tre ultra kaze hai il case scoperchiato dal vento??????????
:2funny: -
Grande come sempre!!!!
-
SingWolf ha scritto:
Però le tengo a 900 rpm con il controller! :perfido:
...... non avevo dubbi su questa tua oculata .... ehm ..... uditiva scelta

-
quando uno è forte è forte.....ventola mai vista cmq......
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi