SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
Spammino dalla scuola

-
Le085 ha scritto:
per inciso...vi rendo partecipi dello stato di penguin su fb alle 5.42 di ieri sera:
:2funny:
Eh vabbe' la tipa che baccagliavo e' su feisbuc....

antobov ha scritto:
Grazie Leo allora domani vado di Ubuntu, il quarto della lista di Wubi è: Mythbuntu.Mythbuntu e' molto interessante, ma necessita di alcune modifiche per essere un buon desktop... Mythbuntu e' un media center, ma il kernel e' quello normale di Ubuntu, per cui e' un ottimo sistema comunque... Per iniziare vai di Ubuntu che stai tranquillo

-
UP!
-
w lo spam!
-
pirella ha scritto:
w lo spam!
-
SpamX1000

-
penguin86 ha scritto:
Mythbuntu e' molto interessante, ma necessita di alcune modifiche per essere un buon desktop... Mythbuntu e' un media center, ma il kernel e' quello normale di Ubuntu, per cui e' un ottimo sistema comunque... Per iniziare vai di Ubuntu che stai tranquillo

Grazie, stasera vado di ubuntu

-
Spammmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

-
[video=youtube;-Q2liEHVhgE]
Stupendoooo

-
ShadoW ha scritto:
Stupendoooo

cazzarola, io voglio sapere come si chiama la seconda canzone che ballano!! :AAAAH:
-
primi test con le voodoo2 in sli:
http://www.xtremehardware.com/forum/f89/vecchie_glorie_tutti_contro_tutti-14120/
-
Ho installato ubuntu, devo farci la mano per ora no ci capisco un gran che e:muro: non sono riuscito dopo un po' di cazzeggio a configurare alice, ora sono ritornato a Windows.
-
Spammino dopo una sessione di studio di economia politica che ancora devo finire >.
-
spamXi1000
-
Darkcool ha scritto:
primi test con le voodoo2 in sli:http://www.xtremehardware.com/forum/f89/vecchie_glorie_tutti_contro_tutti-14120/
entrino signori che qui c'è il vino buono:gluglu:
-
Leo,
+ L'utente è sulla lista dei tuoi contatti * L'utente è invisibile agli altri
ecco cosa significa il +

:pirellapower:
-
wow....perchè sei mio amico giusto? e anche se sei invisibile ti vedo? ma perchè tu navighi in invisibile????
-
perchè io ho pure l'asterisco? *
-
pirella ha scritto:
perchè io ho pure l'asterisco? *perchè sei un nazgul

-
Le085 ha scritto:
perchè sei un nazgul
:2funny:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi