usare un pc da un altro pc
-
raga sapete cm fare???
-
su entrambi hai una connessione adsl? una telefonica e una adsl? sei a distanza tale e senza ostacoli frapposti, da poter piazzare due antenne wi-fi?

direi che se non dai altri elementi utili, ti potrei anche indicare di metter su una connessione con annesse parabole satellitari!!

-
a casa ho un router e volendo la relativa chiavetta wi-fi di connessione....sono a distanza di circa 40 metri in linea d'aria....ho 2 connessioni adsl.....
-
Maaaaaaa, Desktop Remoto?

-
bo....forse...io sul mio computer voglio vedere il desktop di qll al bar e viceversa e poterlo utilizzare dunque....cm s avessi 2 computer sul posto....capito???
-

-
s inserisco quei numeri mi dce impossibile connettersi al computer remoto....riprovare ecc.... k devo fare???
cosa c devo inserire???
-
interessante... seguo la discussione

-
stavo leggendo qui...ma nn c sto tanto dietro...anke xk nn ho attivato la funzione di concedere l'accessoa tutti sul pc di casa....
-
-
se creiamo una rete wireless allora Desktop Remoto o UltraVNC et similia andranno benissimo: sono programmi che lavorano egregiamente sulla stessa subnet (sottorete).
Se vuoi effettuare il controllo dell'altro pc da Internet (adsl -> adsl) ti consiglio di utilizzare TeamViewer, LogMeIn o programmi analoghi, che non avranno alcun problema a farsi largo tra i router dei Provider ed eventualmente quelli che utilizzi in casa con la tua adsl

Risolvi in un attimo e per sempre. Il contro della medaglia è che i tuoi dati passeranno dai loro server ..... comunque, server più server meno

-
grazie mille.....più tardi proverò...ma devo installarlo siu entrambi team viewer e mi da un id automatico ke andrò a inserire nel client...giusto???tanto s me lo dici te è segno k è quasi affidabile.....nn s sa mai...ma sinc s i miei file passano a destra e sinistra me ne frega poo...tanto c'ho l'antivirus potente!
-
si, devi installarlo su entrambi (link) : dopo averlo provato non lo cambierai facilmente, perchè ha la particolarità di funzionare praticamente sempre, con ogni configurazione, ed in ogni parte del globo ci si possa trovare

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi