Accesso negato a quasi tutte le applicazioni in windows vista
-
spiegati meglio: cosa intendi per proprietà dell'applicazione

-
con windows xp mi capitava di frequente e risolvevo così:
modalità provvisoria - account amministratore - cambiavo tutti i permessi delle cartelle di un disco fisso.
ora con vista non saprei però hai provato dalla modalità provvisoria?
-
Totocellux ha scritto:
spiegati meglio: cosa intendi per proprietà dell'applicazione
Cliccavo sull'icona del programma interessato col tasto destro del mouse e poi in proprietà modificavo i permessi di accesso
-
Rankine ha scritto:
Cliccavo sull'icona del programma interessato col tasto destro del mouse e poi in proprietà modificavo i permessi di accessocon lo stesso meccanismo prova ad aggiungerci anche l'utente SYSTEM
-
toto, il problema è che qualunque manovra faccia ora, il pc mi nega l'operazione.
-
prova ad accederci da modalità provvisoria...
se insiste...intanto prova con la modalità provvisoria...
-
ok, ora provo
p.s: volevo aggiungere che gran parte delle icone dei programmi a cui avevo modificato le impostazioni di accesso sono formate da un foglio bianco, altri invece, nel menu di avvio, mi viene indicato "vuoto"
-
allora: ho fatto un ripristino da modalità provvisoria e ora i programmi che avevo disabilitato vanno, l'"unico" problema è che in computer non posso accedere a nessuna partizione: se col tasto destro clicco su prprietà, per qualunque modifica che voglio fare, il pc mi dice" impossibile accedere a
(D: e recovery), accesso negato". Ora provo a riavviare in modalità provvisoria -
Dunque; ho fatto l'avvio in modalità provvisoria.
In proprietà di disco locale c sono andato nella sezione protezione/avanzate/proprietario e nella voce "proprietario corrente" mi viene detto "impossibile visualizzare il prorpietario corrente".
In "modifica proprietario in" ho 2 possibilità:
- Administrators (PC-hpAdministrators)
- hp (PC-hphp)
che però non posso selezionare.
-
Ragazzi, da prompt deicomandi riesco ad accedere alle partizioni. Sto pensando di usare win recovery per riportare il pc alle condizioni di fabbrica, ma prima vorrei poter fare un backup da prompt dei comandi dei dati sui dischi, è possibile masterizzare dal prompt?
-
ok, ho capito come cavarmela, domattina recupero un hard disk esterno su cui trasferire i dati e poi formatto
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi