Torneo Intergilda
-
ho detto che le iscrizioni non sono ancora aperte arie >.
Cmq fermi uno alla volta non tutti insieme..... <_>
-
tutto perfetto secondo me cmq io partecipo nn so' pero' chi sia il mio compagno se me lo scegliete voi vabbene
grazie
-
tutto perfetto secondo me cmq io partecipo nn so' pero' chi sia il mio compagno se me lo scegliete voi vabbene
grazie
-
per la mappa sec me miramo town andrebbe benissimo...
-
Mia piace, MI PIACEEE!!!
Che dire, sono soddisfatto di tutto questo,. Mi piace l'impostazione scelta e non mi sembra ci siano grossi dubbi o perplessit? a riguardo...gli screen direi che sono necessari, importantissimi e vitali!
Se giochiamo io e Deja ci uccidiamo a vicenda, nel caso invece di un team formato da me e Berse...b?, sarebbe sicuramente un film vietato ai minori di 18 anni ^^
Comunque non sono gay, a me piacciono le femminucce! :unsure:
Saluti
-
Mi paiono un po pochine le risposte :unsure:
-
Io voto per Miramo (quella con le due piazzette ai lati e quella grande al centro... non so che side sia
) e per tipo di gioco, a SCORE. 
-
Beh raga a questo punto visto che le risposte sono poche...
La mappa pi? quotata o per meglio dire l'unica <_ miramo town a side e la modalit score per il resto le regole rimangono stesse...>
APRO QUINDI LE ISCRIZIONI A COPPIE
perci? vedete di postarmi qui sotto quelli che participano e con chi :lol:
Se tutto va bene il torneo avr? luogo settimana prossima
-
Io attualmente MeSoTehCaT parteciper? con falaimola
ps: tra poco cambio nick

-
Io ribadisco la mia disponibilit? e lancio un appello...chiunque non sia particolarmente ambizioso facendo un fischio potrebbe avere l'onore di partecipare al torneo al mio fianco ^^
Fatevi sentire stolti umani
Joe
-
-
be se nessuno obietta ci sarei io, ke sono il tuo amato, giusto joe? :lol: (ti ricordi il team amore
) -
-
le coppie gay non sono ancora ammesse, almeno in italia...

-
-
ma si sa il giorno preciso pls risp :unsure:
-
no... intanto per favore iscrivetevi e scrivete anche il vostro rank plz senn? non posso formare le 2 sezioni
-
frozen... modifica il primo post e inseriscici le coppie fin'ora iscritte ok?

-
tranquillo

-
3 coppie confermate
1? garnett e bastardino
2? ariete e xing
3? bastardina e flatellino ( archangelboy)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi