Gare D'insonnia 2009!!
-
sveglia pigroni!!!
:asd:
-
mi devi poi spiegare che cavolo ci facevi sveglio a quell'ora.... (forse per fare un pò di prove in cucina per domani eh!!!! hahahhahahaha!!)
-
Rankine ha scritto:
mi devi poi spiegare che cavolo ci facevi sveglio a quell'ora.... (forse per fare un pò di prove in cucina per domani eh!!!! hahahhahahaha!!)è una sett che mi alzo presto.. devo abituarmi alle sveglie dalla sett prox in avanti che sarà alle 5:40...
:muro:
-
stacco. fabio detto rankine è atteso domani per il pranzo!!!
-
apix_1024 ha scritto:
stacco. fabio detto rankine è atteso domani per il pranzo!!!
esatto

quindi a nanna presto che domani ci si deve alzare prima del solito

-
notteeeeeeeeee
-
Vi saluto me ne vò a dormire

-

Ale!
-
notte
domani sveglia alle 6:30 babba biaaaaa:nutkick:
-
L'insonnia della domenica sera....

Ale!
-
svegliaaaaaaaa
-
notte... da domani sveglia puntata alle 5:40... babba biaaaa
:muro:
-
Notte donna di casa / stira camicie

-
Scusa Donna di casa,ehm Apix!Ihihihihiiii!!!!!Ti posso affittare come filippino,almeno ho chi mi stira le camicie!!!!!!!!!!!Ihihihihihiii!!!!!!^^
-
Misà che si è fatta ora....
Ale!
-
sapete che anche la mia ragazza mi chiama donna di casa ed a volte filippino? Ahahah. Cmq ora vado al lavoro... Babba bia
-
a letto che tra 7 ore ci si alza...
:nutkick:
-
E' ora della pappa!

Ale!
-
Ale, i festeggiamenti sono andati a meraviglia, immagino

-
notte!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi