Gare D'insonnia 2009!!
-
notteeeeee

-
apix_1024 ha scritto:
notteeeeee
già? sono appena tornato io
:gluglu:
-
Markian ha scritto:
già? sono appena tornato io
:gluglu:
Anch'io!

Ale!
-
SingWolf ha scritto:
Anch'io!
Ale!
azz alla buon ora!

-
notte raga:)
-
stasera dopo aver fatto il test di megh me ne vado a letto presto e spengo il pc......
porcazza..... -
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=q3XbCFpMd1I]YouTube - Level 42 - Children Say[/ame]
-
Già le 4! :AAAAH:
Ale!
-
notte sono ko:uglystupid2:

-
notte ragazzi.... cancelliamo sta giornata finalmente

-
Cancelliamo sto periodo va...

Ale!
-
Ciao a tutti,ciao Singwolf!!!!!!!!!!!!!^^
-
notte
-
Notte a te Markian!!!!!!!!!!
-
Io vado a dormire,son fatto troppo vecchio!!!!Non reggo più certi ritmi!!!!!!!Chi vuol far cambio coi miei annetti e mi da i suoi?Ahahahahaaa!!!!!!!!Notte a tutti,notte Singwolf!!!!!!!^^

-
Vado anch'io!!! notte a te!!!
PS: quanti ne hai?

Ale!
-
bombolo_flint ha scritto:
Io vado a dormire,son fatto troppo vecchio!!!!Non reggo più certi ritmi!!!!!!!Chi vuol far cambio coi miei annetti e mi da i suoi?Ahahahahaaa!!!!!!!!Notte a tutti,notte Singwolf!!!!!!!^^
chiedi a apix
:2funny: -
SingWolf ha scritto:
Vado anch'io!!! notte a te!!!PS: quanti ne hai?

Ale!
Tanti,troppi,ho smesso di contarli un millennio fa,ahahahahaaaa!!!!!!!!!!^^
-
ultimi giorni di pseudo libertà prima di partire per bologna... poi mi sa che mi sveglierò prima che ale vada a letto
:asd:
cmq notte:perfido:
-
apix_1024 ha scritto:
ultimi giorni di pseudo libertà prima di partire per bologna... poi mi sa che mi sveglierò prima che ale vada a letto
:asd:
cmq notte:perfido:
LOL!!

Io mi devo inventare qualcosa per andare a dormire prima...

Ale!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi